Concorrenti Amici 2018: chi è entrato?

La prima puntata di Amici 2018 è stata già registrata e sui social sono già iniziate a circolare le indiscrezioni in merito al debutto del talent show su Canale 5 per il tanto atteso pomeridiano condotto, come sempre, da Maria De Filippi. Il primo appuntamento è previsto per sabato 17 novembre 2018 alle 14.10 sulla Rete Ammiraglia delle Reti Mediaset, tuttavia sul web già si trovano i nomi dei concorrenti che andranno a formare la classe, almeno per i primi giorni, visto che poi ci saranno sfide ed interrogazioni che potrebbero essere fatali.

Concorrenti Amici 2018: lista nomi aggiornata

Concorrenti Amici 2018: lista cantanti

Per il canto troviamo Alessandro Casillo (conosciuto per aver partecipato a Io canto su Canale 5 e anche per aver vinto il Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte qualche anno fa), Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva , Tish, Ellynora, Giordana Angi (già nota al pubblico in quanto ex concorrente del Festival di Sanremo, sezione Nuove Proposte, e poi in passato ha anche collaborato con Tiziano Ferro), Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini. Stash dei The Kolors e Alex Britti sono andati ad aggiungersi ad una delle colonne della trasmissione, ossia Rudy Zerbi: questi i professori che giudicheranno i cantanti appena entrati nella scuola.

Leggi anche:

Concorrenti Amici 2018: lista ballerini

Per il ballo invece troviamo Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco e Mowgly. A giudicarli Veronica Peparini ed Alessandra Celentano, mentre è uscito di scena Garrison (che dovrebbe avere un altro ruolo all’interno del programma). Al suo posto è arrivato Timor Steffens. Quali saranno gli alunni che riusciranno ad arrivare senza problemi alla fase del serale?