DOC – Nelle tue mani: cos’è successo nell’ultima puntata?

DOC – Nelle tue mani ormai si è consolidato con un episodio a settimana, nonostante il pubblico ancora non si sia abituato a vedere l’idolo Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti solo in metà serata. Ma cos’è successo nell’ottava puntata andata in onda la settimana scorsa? Lorenzo (Gianmarco Saurino) si è trovato di nuovo alle prese con la sua ex Chiara quando quest’ultima viene ricoverata per overdose, tuttavia c’è una malattia nascosta da molto tempo. Marco (Raffaele Esposito) e sua moglie si sentono sempre più minacciati dalle ricerche che Andrea sta continuando a fare sul Satonal, il medicinale sperimentale che sembra aver causato diverse morti, tuttavia sembrano aver trovato una soluzione ai loro problemi.

DOC - Nelle tue mani: trama e anticipazioni nona puntata

DOC – Nelle tue mani: trama episodio 15

Giovedì 12 novembre 2020 in prima serata su Rai 1 va in onda la nona puntata. Ecco la trama del primo ed unico episodio che corrisponde al quindicesimo della serie completa: nella puntata “Veleni” Andrea è protagonista di una vera e propria polemica, visto che l’ex specializzando che era stato licenziato proprio da lui lo accusa di aver falsificato i dati di una sperimentazione farmaceutica: non essendo in grado di difendersi a causa dell’amnesia causata dall’incidente, cerca conferme nelle persone che gli sono accanto. Nel frattempo, Lorenzo deve combattere per far inserire Chiara nella lista dei trapianti e Agnese (Sara Lazzaro) ha un improvviso malore. Nel cast troviamo anche Alberto Boubakar Malanchino, Matilde Gioli, Simona Tabaco e Pierpaolo Spollon.

DOC – Nelle tue mani: perché c’è solo un episodio?

Da ormai due settimane c’è un solo episodio della fiction, visto che in seconda serata c’è AmaSanremo con la conduzione di Amadeus, ovvero la gara con le 20 Nuove Proposte in vista della finale di Sanremo Giovani e poi del Festival di Sanremo vero e proprio il prossimo marzo: questa sera si sfidano Gaudiano, I Desideri, Murphy e Sissi.