Easter Egg di Google dedicato a Thanos - StudentVille

Easter Egg di Google dedicato a Thanos

Easter Egg di Google dedicato a Thanos

Easter Egg di Google dedicato a Thanos

Avengers: Endgame è arrivato nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 24 aprile, mentre è nei cinema americani dal 26 aprile. Proprio in questa data così importante Google ha inserito un divertente Easter Egg dedicato al cattivo del film Thanos. Scrivendo il suo nome, sulla destra appare una breve scheda con l’immagine del Guanto dell’Infinito e cliccandoci sopra c’è il famoso schiocco di dita (che in Infinity War ha spazzato via metà delle forme di vita presenti nell’universo) che fa sparire metà dei risultati di ricerca nella pagina (il totale degli stessi passa da oltre 94 milioni a 47 milioni circa).

Easter Egg di Google dedicato a Thanos

Easter Egg di Google al cinema

Non si tratta della prima volta in cui Google prepara un easter egg in occasione dell’uscita di un film. Per esempio è successo con Star Wars nel 2015. L’easter egg che si attivava su Chrome non appena nella barra del motore di ricerca si inseriva il celeberrimo incipit di Star Wars. Il risultato era davvero spettacolare con i risultati della pagina in versione “titoli di coda” del film.

Leggi anche:

Endgame: che fine fa Thanos?

Dopo che metà della vita nell’universo è stata spazzata via dallo schioccare di dita di Thanos in Avengers: Infinity War, i Vendicatori rimasti in vita sono costretti a riunirsi per intraprendere un’ultima battaglia, per annullare queste azioni in una sfida unica. Riusciranno a sconfiggere Thanos almeno la seconda volta? Alla prima del film c’erano un po’ tutti: Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Ronin), Don Cheadle (James “Rhodey” Rhodes / War Machine), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Danai Gurira (Okoye), Benedict Wong (Wong). Chi si salverà?

Leggi anche:

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti