Fabio e Marcella Esposito Temptation Island Vip

Martedì 18 settembre 2018 è andata in onda in prima serata su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura. Abbiamo visto le coppie separarsi e raggiungere ognuno il proprio villaggio con ragazze e ragazzi single. Quelli – forse – meno conosciuti sono Fabio e Marcella Esposito: lui è il direttore creativo del brand Coconuda, fondato dalla sua famiglia, e si diverte a fare il modello; ha inoltre due figli Antonio e Joseph, nati da una precedente storia d’amore. Lei invece lavora semplicemente nella stessa azienda di abbigliamento. Peccato che questa coppia sia durata davvero poco all’interno del programma… scorri l’articolo per saperne di più!

Per saperne di più, segui tutte le nostre dirette su: Temptation Island Vip 2018: news live e diretta

Fabio e Marcella Esposito Temptation Island Vip: matrimonio e uscita

Fabio e Marcella Esposito Temptation Island Vip: matrimonio

Dopo soli quattro giorni di permanenza nel villaggio dei single Fabio ha chiesto il falò di confronto, visto che ha capito di amare tantissimo la sua compagna, tanto da andare all’incontro con un anello in tasca, pronto per la proposta di matrimonio. Lei però non si è presentata all’incontro: aveva chiesto di partecipare al programma proprio perché voleva spazi, perciò avrebbe preferito rimanere da sola qualche settimana.

Leggi anche:

Fabio e Marcella Esposito Temptation Island Vip: uscita

A quel punto, preso dal panico, Fabio è corso nel villaggio delle ragazze per chiarire la situazione con Marcella. Lei si è dimostrata delusa da questo atteggiamento, visto che aveva semplicemente bisogno di più tempo per pensare da sola. Alla fine i due hanno lasciato la trasmissione insieme, tuttavia lui non ha più fatto la proposta di matrimonio; anche se voci di corridoio sosterrebbero che a telecamere spente qualcosa sarebbe successo. I due a distanza di un anno stanno ancora felicemente insieme.