Marcella Esposito e Fabio Esposito a Temptation Island Vip 2018

Temptation Island, l’isola della tentazione, è finalmente tornata sul piccolo schermo (Se volete seguire insieme a noi le dirette, cliccate su: Temptation Island Vip 2018: news live e diretta) con la tanto attesa versione Vip dopo l’enorme successo che da anni ha ormai la versione classica. La coppia di Marcella e Fabio è già uscita dal programma.

Vuoi sapere cosa è successo a Marcella e Fabio dopo il programma? Leggi: Fabio e Marcella Esposito Temptation Island Vip: matrimonio e uscita.

Temptation Island Vip 2018: Marcella Esposito e Fabio Esposito

Temptation Island 2018 Vip, la coppia formata da Marcella Esposito e Fabio Esposito

Lui è il direttore creativo del brand Coconuda, fondato dalla sua famiglia. Si diverte a fare anche il modello e ha rotto gli schemi del mondo della moda scegliendo come testimonial Vladimir Luxuria. Ha inoltre due figli Antonio e Joseph, nati da una precedente storia d’amore. Precisiamo che nella coppia il vip è lui e che è un caso che abbiano lo stesso cognome. Al momento su Marcella, che lavora nella stessa azienda di abbigliamento, non si hanno molti dettagli, quello che possiamo dirvi è che tentatori e tentatrici non sono riusciti a mettere alla prova il loro amore.

Potrebbero interessarti:

Coppie Temptation Island Vip 2018: gli altri concorrenti

Ecco i nomi degli altri concorrenti e tutti i dettagli sul loro amore:

Scopri di più: Temptation Island Vip 2018: coppie e quando inizia