Temptation Island Vip 2018: cosa è successo nella prima puntata?

Non hai potuto fare a meno di dare uno sguardo alla prima puntata di Temptation Island Vip (se te la sei persa riguardala qui: Temptation Island Vip 2018 in Streaming: dove vederlo)? Attenzione che è come una droga! Dopo aver iniziato non se ne può più fare a meno. Le vicende delle coppie di vip stanno coinvolgendo un po’ tutti e noi siamo qui per raccontarvi cosa succederà nella prossima puntata, ma prima vediamo cosa è successo nell’episodio di esordio:

  • Nicoletta Larini e Stefano Bettarini: lei ci ha fatto una tenerezza infinita mentre si confessava all’ex moglie del suo ragazzo sostenendo di non riconoscerlo più; lui non si è esposto poi molto, ha solo lamentato una grande differenza di età…
  • Valeria Marini e Patrick Baldassari: questa nuova edizione di Temptation Island sembra a tutti gli effetti un Valeria Marini Show; la bella showgirl sta tenendo banco con tutte le sue perle e provocazioni…
  •  Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi:  i due ex Uomini e Donne sembrano sull’orlo di una crisi senza ritorno; lui non sembra averle troppo perdonato la bugia sul suo ex corteggiatore…
  1. Ursula Bennardo e Sossio Aruta: non finirà bene; lui sta esagerando in talmente tanti modi diversi che il futuro della coppia appare sorprendentemente scontanto anche se questo programma ci ha insegnato che è meglio non sottovalutare le coppie sull’isola…
  2.  Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra: Alessandra una di noi! La ragazza appare spaesata e stanca: ha paura di non essere all’altezza e sono passati solo pochi giorni…
  3. Marcella Esposito e Fabio Esposito: i due sono già usciti, lui non ha retto la lontananza.

Vuoi sapere cosa è successo a Marcella e Fabio dopo il programma? Leggi: Fabio e Marcella Esposito Temptation Island Vip: matrimonio e uscita.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutti i dettagli delle puntate di Temptation Island Vip? Segui le nostre dirette o rileggile se non hai potuto vederlo fino alla fine: Temptation Island Vip 2018: news live e diretta.

Temptation Island Vip 2018: anticipazioni seconda puntata

Fabio e Marcella non sono gli unici: nella seconda puntata anche Nicoletta chiede un falò di confronto al fidanzato Stefano Bettarini, stanca dei suoi atteggiamenti da “prima donna”. Precipita la situazione tra Sossio e Ursula: lui si legherà sempre di più alla single Sara e lei all’ex velino Pierpaolo Pretelli; stessa musica per Nilufar e Giordano: lei ha rincontrato un suo vecchio corteggiatore, Nicolò Federico Ferrari e lo ha scelto per confidarsi; il fidanzato non ci sta: sembra un film già visto…lacrime anche per Alessandra, che vede il fidanzato Andrea preso da una bellissima ragazza. Non ci saranno solo lacrime, però: Valeria Marini e il tentatore Ivan Gonzalez ci faranno divertire parecchio e il fidanzato della showgirl la guarderà da lontano deciso a capire fin dove la Marini si spingerà.

Vuoi sapere chi delle coppie di Temptation Island Vip sta ancora insieme? (Allarme Spoiler!) Leggi qui: