Giulia de Lellis: sale l’attesa per l’uscita del suo primo libro

I milioni di follower di Giulia de Lellis non vedono l’ora di leggere il suo primo libro! L’annuncio ufficiale è stato dato qualche mese fa mandando tutti i suoi fan in fibrillazione ma l’attesa è quasi finita: il volume edito da Mondadori sarà lanciato il prossimo 17 Settembre. Il libro, intitolato in modo irriverente “Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza!“, è stato scritto dall’influencer con il sostegno dell’autrice Stella Pulpo. La trama gira intorno alla fine della storia d’amore di Giulia con Andrea Damante, conosciuto durante il programma “Uomini e Donne”: la causa, così come si può dedurre dal titolo, è inerente ai tradimenti del dj veronese.

Leggi anche:

Giulia de Lellis: costo e modalità di acquisto del libro

Il libro “Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza!”, scritto dall’influencer Giulia de Lellis con il sostegno dell’autrice Stella Pulpo, è edito da Mondadori e sarà lanciato ufficialmente martedì 17 Settembre. Dato il successo dell’influencer, sicuramente il volume andrà a ruba e per questo motivo è consigliabile ordinarlo già da adesso. È possibile prenotarlo sul sito di e-commerce Amazon sottoscrivendo un abbonamento Prime: il costo ammonta a 13.51 euro quindi accessibile ad ogni tipologia di lettori.

Giulia de Lellis: le indiscrezioni sul libro

In tantissimi aspettano con ansia l’uscita del primo libro di Giulia de Lellis “Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza!”. L’influencer romana ha voluto placare la curiosità dei suoi follower pubblicando su Instagram alcuni brani tratti proprio dal volume. Il più toccante riguarda la sua reazione subito dopo la scoperta del tradimento subito: “Tremo. È aprile, ci sono 24 gradi e io tremo davvero. Ho due felpe e due coperte addosso, la primavera fuori e il gelo dentro. Non mangio. Tremo. Non parlo. Non piango”.