Libro di Giulia de Lellis: uscita, trama, curiosità - StudentVille

Il nuovo libro di Giulia de Lellis: tutto su uscita, trama e curiosità

Il nuovo libro di Giulia de Lellis: tutto su uscita, trama e curiosità

Giulia de Lellis: il libro

Sapete che l’ifluencer Giulia de Lellis ha scritto un libro che uscirà a breve? La notizia si è diffusa alla velocità della luce ed è stata proprio lei a dare la notizia usando i suoi social, in particolare pubblicando un frammento di un video su instagram. La ragazza romana si è guadagnata l’affetto e la stima di una grossa fetta di pubblico che la segue sui social, la imita, la venera, la difende anche da attacchi esterni. Il suo debutto è stato la partecipazione a Uomini e Donne, è stata la scelta di Andrea Damante con cui ha avuto un’ importante e lunga storia d’amore.

Libro di Giulia de Lellis: l’uscita

E si, avete letto bene, l’influencer Giulia de Lellis ha scritto un libro che uscirà il 17 settembre. La notizia ha fatto il giro del web in pochissimi giorni e a comunicare l’uscita del libro è stata proprio la giovane romana che, tramite i social e tramite indizi lasciati nelle sue storie, ha pubblicato poi un frammento di video in cui dichiara l’uscita del libro e il tema su cui verterà. Dobbiamo ancora aspettare di conoscerne gli aspetti, la scrittura e tante altre piccole sfaccettature che scopriremo solo leggendolo.

Il libro di Giulia de Lellis: la trama

Anche se non possiamo darvi un’anteprima di tutto quello che troverete scritto nero su bianco sulle pagine del libro della de Lellis, possiamo comunque darvi qualche spoiler sulla trama. Il titolo è Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza. Non abbiamo indizi su cosa verrà raccontato, ma tutto fa pensare che si parlerà della sua storia con Andrea Damante, finita secondo i pettegolezzi a causa dei tradimenti del bel dj veronese. Nel video di presentazione del libro la de Lellis, insieme ad altre persone riunite in cerchio come ad una riunione degli alcolisti anonimi, dichiara: Io sono Giulia e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna. 

Giulia de Lellis: recensione sul suo libro

Chi ha seguito la giovane influencer sa che qualche mese fa la ragazza, tramite i suoi social, ha dichiarato la fine della sua storia d’amore con Andrea Damante. E con questo libro, forse, finalmente si capirà il perché. Giulia oggi è felicemente legata ad Andrea Iannone, motociclista ed ex fidanzato di Belen Rodriguez. Dovremo aspettare per poter valutare il libro, la cosa certa è che andrà a ruba e che tutti i suoi fan e i curiosi non aspettano altro che leggerlo.

 

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti