Giulia de Lellis: chi è e com’è diventata famosa

Ad oggi Giulia de Lellis è una delle influencer più amate su Instagram. È nata ad Ostia, in provincia di Roma, il 15 Gennaio 1996 quindi sotto il segno del Capricorno. Nel 2015 Giulia partecipa al programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” come corteggiatrice di Andrea Damante. La scelta del tronista ricade proprio su di lei e tra i due nasce una lunga storia d’amore. Nel 2017 la de Lellis partecipa al “Grande Fratello VIP” e durante il programma diventa anche la protagonista delle clip della “Gialappa’s Band”. Da quel momento in poi la sua popolarità diventa sempre maggiore tanto da potersi dedicare alla sua passione per le tendenze in fatto di moda e make up, diventando un’influencer acclamata sui social.

Leggi anche:

Giulia de Lellis: il successo su Instagram

Le esperienze in televisione rappresentano un buon trampolino di lancio per Giulia de Lellis. Essendo una grande appassionata di moda, comincia a promuovere i suoi video sul suo canale YouTube e sul profilo Instagram. In breve tempo diventa un’influencer di successo, tanto che adesso il suo account ufficiale vanta più di quattro milioni di follower. Nei suoi filmati principalmente promuove prodotti di bellezza e realizza tutorial di make up. Tutti i contenuti pubblicati da Giulia ottengono immediatamente moltissimi like oltre a tanti commenti di utenti che non possono non apprezzare sia la sua bellezza che la sua simpatia e naturalezza.

Leggi anche:

Giulia de Lellis: età, altezza e segni particolari

Giulia de Lellis è salita al successo da giovanissima, basti pensare che adesso ha soli 23 anni. È alta 1,64 cm e pesa 49 kg. Non ha mai fatto segreto di essersi sottoposta a dei ritocchi estetici, che riguardano il seno e le labbra. Impossibile, inoltre, non notare i tanti tatuaggi che ricoprono il suo corpo e che rappresentano i momenti e le passioni importanti della sua vita. Tra tutti spicca un sacro cuore rosso a contorni neri nella parte interna dell’avambraccio sinistro che indica come la fede è sempre stato un aspetto molto importante della sua vita.

Leggi anche: Libro di Giulia de Lellis: anteprima e anticipazioni