Grey’s Anatomy 15: la nuova stagione

Ellen Pompeo nei panni di Meredith Grey, Justin Chambers nel ruolo di Alex Karev, Chandra Wilson è Miranda Bailey, James Pickens Jr. interpreta il Richard Webber. E ancora Kevin McKidd nel ruolo di Owen Hunt, Jesse Williams è Jackson Avery, Caterina Scorsone è Amelia Shepherd, Camilla Luddington interpreta Jo Wilson, Kelly McCreary è Maggie Pierce e infine Giacomo Gianniotti nei panni di Andrew DeLuca sono i protagonisti assoluti di Grey’s Anatomy 15. I primi due episodi sono andati in onda in America lo scorso 27 settembre: cos’è successo?

Grey's Anatomy 15: riassunto episodio 1 e 2

Grey’s Anatomy 15: riassunto episodio 1 e 2

Dopo un periodo “bianco” per Meredith dopo la morte di Derek e la breve relazione con Nathan, la crisi per l’astinenza inizia a farsi sentire. La dottoressa Grey inizia a fare sogni hot con i medici dell’ospedale, poi arriva un nuovo dottore a stravolgere la sua vita: stiamo parlando di Link, il nuovo Dio Ortopedico interpretato dall’attore Chris Carmack. E pensare che inizialmente si pensava ad una storia d’amore con Andrew De Luca dopo il bacio che i due si sono scambiati nell’ultima puntata della quattordicesima stagione al matrimonio di Jo e Alex. Nel frattempo la Altman capisce che c’è un riavvicinamento tra Owen e Amelia, così rifiuta il posto da primario ad interim (posto che poi la Bailey affida a Karev) e scappa senza dire della sua gravidanza ad Hunt.

Leggi anche:

Grey’s Anatomy 15: quando va in onda in Italia?

Nel nostro Paese i primi due episodi dovrebbero arrivare come sempre con qualche settimana di ritardo, molto probabilmente a fine ottobre/inizio novembre su Fox Life, canale 114 di Sky. Le riprese della serie tv sono iniziate lo scorso 30 luglio ed in totale dovrebbero essere 24 episodi. Cosa dobbiamo aspettarci?