Grey’s Anatomy 15: la nuova stagione

Anche in Italia è iniziata la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy. In America però la programmazione è avanti rispetto a quella del Bel Paese. Nei primi cinque episodi abbiamo visto l’arrivo di Link, il nuovo Dio Ortopedico interpretato dall’attore Chris Carmack. Sembra che Meredith resterà molto affascinata dal nuovo collega, tanto da poter iniziare una relazione con lui. Potrebbe anche flirtare però con Andrew De Luca, visto che i due si sono baciati prima del matrimonio di Jo e Alex. Intanto Owen e Amelia si riavvicinano, ma lui non sa che Teddy aspetta un figlio suo. L’unica a sapere questo segreto è Maggie che però non riesce a non dirlo a nessuno. Alex diventa inaspettatamente il capo ad interim al posto della Bailey, ma le cose non vanno per il verso giusto anche perché c’è Richard Webber a mettergli il bastone fra le ruote.

Grey's Anatomy 15: trama episodio 6

Grey’s Anatomy 15: trama episodio 6

Nel sesto episodio di Grey’s Anatomy 15 vediamo la famiglia di un paziente di Meredith celebrare il Giorno dei Morti e questo fa sì che i medici ricordino le persone care che hanno perso. Richard condivide con Meredith un’inattesa notizia riguardo suo padre che poi tornerà tra i protagonisti della serie nelle puntate succesive. Teddy cerca di dire a Owen che è incinta, ma non sembra poi così facile.

Leggi anche:

Grey’s Anatomy 15: il cast

Nel cast troviamo Ellen Pompeo (la protagonista Meredith Grey), Justin Chambers (il chirurgo pediatrico Alex Karev), Chandra Wilson (il primario dell’ospedale Miranda Bailey), James Pickens Jr. (l’ex capo Richard Webber), Kevin McKidd (il traumatologo Owen Hunt), Jesse Williams (il chirurgo estetico Jackson Avery). Tornano tra i volti regolari anche Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Kim Raver come Teddy Altman e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca. E ancora Jake Borelli (Levi Schmitt), Alex Blue Davis (Casey Parker), Sophia Ali Taylor (Dahlia Qadri), Rushi Kota (Vik Roy) e Jaicy Elliot (Taryn Helm). New entry sono Chris Carmack e Alex Landi, nei panni dei chirurghi ortopedici Atticus Lincoln detto Link e Nico Kim.