Grey’s Anatomy 16: la stagione

Ritorno scoppiettante per la sedicesima stagione di Grey’s Anatomy: De Luca è uscito dal carcere, ma Meredith Grey, Richard Webber e Alex Karev sono stati licenziati da Miranda Bailey. Questa decisione ha portato con sé molte conseguenze: Catherine ha deciso di mettere a capo della Bailey Tom Koracick che nel frattempo è stato mollato da Teddy che ha partorito ed è tornata con Owen. Meredith è ai servizi sociali, mentre Richard e Alex sono andati a lavorare in un altro ospedale. Cos’altro è successo?

Grey's Anatomy 16: trama episodio 2

Grey’s Anatomy 16: trama episodio 2

Nel secondo episodio di Grey’s Anatomy abbiamo visto Jo Wilson uscire dalla riabilitazione: ora sia la Bailey sia suo marito Alex la vorrebbero nel proprio team. Chi avrà la meglio? Jackson e Maggie sono ormai separati, ma lei è ancora gelosa. Nel frattempo Amelia scopre di essere incinta di Link, tuttavia dopo un primo momento di panico i due prendono una decisione sofferta. Meredit vuole far sapere a tutti i problemi dei pazienti che non vengono curati adeguatamente, anche se sa di rischiare la carriera.

Leggi anche:

Grey’s Anatomy 16: il cast

Tra gli attori presenti troviamo come sempre Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jesse Williams (Jackson Avery). Senza dimenticare anche Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Kim Raver come Teddy Altman e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca. E ancora Jake Borelli (Levi Schmitt), Alex Blue Davis (Casey Parker), Sophia Ali Taylor (Dahlia Qadri), Rushi Kota (Vik Roy) e Jaicy Elliot (Taryn Helm).

Potrebbe interessarti anche: