Grey’s Anatomy 17: la stagione

Dopo il doppio appuntamento inizia della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, il medical drama più longevo della televisione mondiale torna con il suo episodio settimanale. Nelle prime due puntate abbiamo visto l’intero ospedale alle prese con la pandemia da Covid-19: Owen e Teddy si sono lasciati dopo che lui ha scoperto il tradimento con Koracick e quest’ultimo si è visto addirittura rubare il posto da Webber che nel frattempo ha fatto pace con Catherine. Link e Amelia sono gli unici a casa a badare ai bambini e Meredith è svenuta alla fine del secondo episodio: perché?

Grey's Anatomy 17: trama episodio 3

Grey’s Anatomy 17: trama episodio 3

Nel terzo episodio di Grey’s Anatomy che in America è stato già trasmesso, mentre in Italia andrà in onda martedì 1 dicembre in prima serata su Fox scopriamo che Meredith è malata di Covid ed i suoi polmoni non sono messi benissimo. Ogni volta che si addormenta sogna suo marito Derek Shepherd (Patrick Dempsey che è tornato così dopo 6 stagioni di assenza) che le dice che l’aspetta per quando sarà pronta: assisteremo davvero alla morte della dottoressa? In realtà anche Koracick sembra risultare positivo al Coronavirus, ma non è chiaro quali siano le sue condizioni di salute al momento.

Leggi anche:

Grey’s Anatomy 17: il cast

Nel cast troviamo gli attori storici Ellen Pompeo (Meredith Grey), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jesse Williams (Jackson Avery). Senza dimenticare anche Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Kim Raver come Teddy Altman e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca. E ancora Jake Borelli (Levi Schmitt), Alex Blue Davis (Casey Parker), Sophia Ali Taylor (Dahlia Qadri), Rushi Kota (Vik Roy) e Jaicy Elliot (Taryn Helm).