Grey’s Anatomy 18: la stagione

Grey’s Anatomy è tornato anche Italia con gli episodi della diciottesima stagione su Disney+, mentre in America è iniziato già da più di un mese. Negli Stati Uniti è stato trasmesso il sesto episodio, mentre in Italia è stato pubblicato il terzo. Ma dove siamo rimasti? Teddy e Owen devono sposarsi di nascosto, ma il prete muore durante la cerimonia e salta tutto, intanto Meredith ha un’offerta di lavoro molto importante e non sa se lasciare Seattle. Grazie all’aiuto di Amelia sceglie di fare entrambe le cose e quindi dividersi la settimana in due città. Ecco cosa succede nel terzo episodio della diciottesima stagione!

Grey's Anatomy 18: trama episodio 3

Grey’s Anatomy 18: trama episodio 3 [SPOILER]

Nel terzo episodio di Grey’s Anatomy che in America è stato già trasmesso, mentre in Italia è stato pubblicato il 10 novembre su Disney+, vediamo Meredith dividersi tra Seattle e il Minnesota per la sua ricerca che è ancora top secret per tutti, tranne che per Amelia. In città fa ritorno una vecchia conoscenza, molto amata da tutti i fan della serie: stiamo parlando di Addison Montgomery, prima moglie di Derek, che aiuterà Webber con gli specializzandi e che dovrà fare il primo trapianto di utero. Sarà anche l’occasione per incontrare Meredith e proprio quest’ultima le farà una bella sorpresa.

Leggi anche:

Grey’s Anatomy 18: il cast

Nel cast troviamo come sempre gli storici Ellen Pompeo (Meredith Grey), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber) insieme a Kevin McKidd (Owen Hunt), Kim Raver (Teddy Altman), Camilla Luddington (Jo Wilson), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Chris Carmack (Atticus “Link” Lincoln), Jake Borelli (Levi Schmitt), Richard Flood (Cormac Hayes) e Anthony Hill (Winston Ndugu).