Halloween Milano 2019: cosa fare il 31 ottobre

Il 31 ottobre si avvicina e molti di voi non stanno più nella pelle: avete deciso cosa fare per Halloween 2019? In giro c’è davvero l’imbarazzo della scelta, dalle cene a tema alle feste in discoteca passando per i percorsi horror e mostre sull’argomento. Ovviamente, potete anche optare per una festa in casa o una serata a base di film horror, l’importante è divertirsi in compagnia! Se vi trovate nei pressi di Milano poi, potete anche dare un’occhiata ai party e agli eventi a cui poter partecipare. Ecco qualche idea!

Non perdere: Halloween 2019: dove festeggiare in Italia

Halloween 2019: cosa fare a Milano

Se vi trovate nella città di Milano potete partecipare ad una delle tante iniziative dal tema horror sparse per i luoghi più caratteristici. Potete ad esempio partecipare ad un tour guidato per le vie del centro storico e dei luoghi più importanti della città dando la caccia a spiriti di serial killer o alle streghe. Oppure, potete partecipare ad un ghost tour al Castello del Trezzo, durante il qualche assisterete ad un racconto horror e cercherete il fantasma del castello. Al Nhow Milano, invece, se siete appassionati di cinema, potrete partecipare ad una maratona a base dei film horror più belli.

Feste di Halloween a Milano: eventi 2019

Se invece preferite partecipare ad una festa in maschera dovete mettervi subito all’opera e cercare quella giusta. Potete decidere di optare per la formula cena + festa in discoteca o uscire direttamente per andare a ballare. All’Hollywood Milano ci sarà una festa in maschera dal tema mostri e zombie. Ai Magazzini Generali invece ci sarà un party esclusivo The Nightmare – Halloween Party Join, mentre al Just Cavalli Milano ci sarà Snow White, The Dark Side, un party sul tema di Biancaneve rivisitata in chiave horror. A Breach Milano invece ci sarà un party basato sulla serie TV La casa di carta: prima di buttarvi in pista potrete decidere di fare un aperitivo o cenare nel locale.

Scopri anche: