Infinity: tutto quello che dovete sapere

La macchina dello streaming ci consente di poter guardare da casa film, cartoni animati, serie tv o documentari. Oggi parliamo di una piattaforma, Infinity, gentilmente offerta da Mediaset che, oltre a possedere diversi canali del digitale terrestre, ha deciso di intrattenere il suo pubblico anche con lo streaming. Il servizio offerto è on line e completamente on demand e può essere fruito da diversi dispositivi e da due contatti contemporaneamente, ovviamente da dispositivi diversi. Ora addentriamoci meglio nell’offerta proposta da Infinity, scoprendo il catalogo, come funziona e i prezzi. Andiamo!

Leggi anche: Vedere i film in streaming, i siti e le risorse migliori 

Lo streaming di Infinity: il catalogo  

Mediaset ha deciso di sbarcare anche nel mondo dello streaming proponendo al suo pubblico la piattaforma streaming di Infinity che contiene e prevede un catalogo ricco di prodotti tra cui film, serie tv e cartoni animati. Se decidete di approdare, anche voi, nel mondo incantato di infinity avrete una vasta scelta di prodotti da vedere:

  1. Cinema: oltre 5.000 titoli divisi per genere: avventura, western, comico e le commedie;
  2. Serie TV: alcune delle serie TV a stagione completa, come “Orange Is The New Black”;
  3. Fiction: tutti i cult delle produzioni Mediaset, con un forte accento al poliziesco;
  4. Cartoni: dagli anime completi alle stagioni intere di alcuni fra i cartoni più amati di sempre.
  5. Cinema Live: un canale in streaming con pellicole 24 ore su 24.

Il pacchetto di Infinity prevede anche l’opzione noleggio, ovvero offre la disponibilità di poter vedere film di recente uscita acquistatandoli a tariffa singola.

Infinity: come funziona la piattaforma

Accedere al servizio streaming di infinity è molto semplice, potrete creare un account con le credenziali di username e password, oppure utilizzare quelle di Facebook. Per poter scegliere come guardare il contenuto scelto, potete cliccare sui menu a lato della barra di progressione per regolare qualità, lingua di riproduzione e titoli. Un’opzione degna di nota offerta da infinity è quella di poter scaricare un determinato contenuto e poterlo guardare offline entro un tempo massimo di 48 ore. Ad un unico account se ne possono allacciare altri quattro, ma solo due, e da dispositivi diversi, potranno guardare contemporaneamente un contenuto.

Guarda in streaming con Infinity: i prezzi

Il prezzo base di accesso a Infinity è di 6,99 euro al mese senza vincoli per l’utente, il quale potrà decidere in qualsiasi momento di annullare l’abbonamento. Nell’arco del tempo infinity ha proposto anche vantaggiose promozioni, come quella di pagare 4,99 al mese per un anno intero oppure la possibilità di usufruirne gratuitamente per quindici giorni.

Non perderti: