Lost Song streaming: trama e personaggi

La protagonista della nuova serie tv di Netflix è Rin (Konomi Suzuki), una ragazza energetica che ama mangiare, e che vive in un villaggio di frontiera. Nelle profondità del palazzo reale la cantante Finis (Yukari Tamura) passa le sue giornate in completa solitudine. Sia Rin, sia Finis condividono un potere speciale che nessuno ha. Un potere miracoloso che può guarire le ferite, creare acqua e generare venti. Si tratta del potere della musica. Guidate dal destino, entrambe affrontano un arduo viaggio con il potere della canzone. L’ombra della guerra incombe sulla città, contaminando anche le canzoni miraocolose con il sangue di innocenti. Le persone amate incontrano le loro morti mentre grida silenziose echeggiano in una prigione di pietra. Mentre i due destini s’incrociano, l’ultima canzone sarà fondamentale.

Il cast dei doppiatori è composto da: Konomi Suzuki (Rin), Yukari Tamura (Finis), Chiaki Takahashi (Pony Goodlight), Asami Seto (Monica Rukkusu), Misaki Kuno (Al), Seiichirō Yamashita(Henry Leopold), Ai Kayano (Corte/Mel), Tsuyoshi Koyama (Bazra Beamorusu), Yuuto Suzuki (Rūdo Bernstein IV), Mitsuru Ogata (il dottor Weizen) e Hiroshi Itō (Talgia Hawkley).

Lost Song streaming: come vederlo

Lost Song streaming: curiosità

Lost Song è un’opera fantasy in co-produzione dalla LIDEN FILMS e dalla Dwango. Una serie tv critta e diretta da Junpei e Morita. Tomonori Fukuda (Robotics;Notes) cura il character design originale, mentre Kinichi Okubo è l’art director; infine, Mineyo Oonishi è il color key artist, mentre Mitsuyoshi Yamamoto è il direttore della fotografia.

Leggi anche:

Lost Song streaming: come vederlo

La serie tv dovrebbe arrivare su Netflix a partire dal prossimo 30 settembre per un totale di dodici episodi anche se ancora non è arrivata la conferma ufficiale. In realtà attualmente la serie è disponibile in streaming su Netflix Japan con un episodio settimana dal 31 marzo e nelle televisioni giapponesi dal 7 aprile.