Ozark: quello che dovete sapere sulla serie tv

Avete bisogno di qualche consiglio su quale serie tv vedere? Oggi vogliamo portarvi nel mondo di Ozark, scoprirne il cast, i personaggi e qualche curiosità. Siamo, inoltre, in attesa di scoprire cosa accadrà nella terza stagione fatta di ben 10 episodi della durata di circa 60 minuti. Le riprese sono cominciate a maggio e si proseguirà fino al prossimo autunno, quindi ci sono buone possibilità che le nuove puntate vedranno la luce il prossimo anno. Ma torniamo alle origini, facciamo un passo indietro e scopriamo tutto della serie tv fin da quando è nata ed è apparsa sugli schermi. Pronti?

Leggi anche: Ozark 2 su Netflix: uscita, trama, anticipazioni

Ozark: il cast e i personaggi

Iniziamo subito a conoscere i personaggi protagonisti di questa storia e scopriamo anche da chi sono magistralmente interpretati:

  1. Martin “Marty” Byrde (stagione 1-in corso), interpretato da Jason Bateman;
  2. Wendy Byrde (stagione 1-in corso), interpretata da Laura Linney;
  3. Charlotte Byrde (stagione 1-in corso), interpretata da Sofia Hublitz;
  4. Jonah Byrde (stagione 1-in corso), interpretato da Skylar Gaertner;
  5. Ruth Langmore (stagione 1-in corso), interpretata da Julia Garner;
  6. Rachel Garrison (stagione 1-in corso), interpretata da Jordana Spiro;
  7. Roy Petty (stagioni 1-2), interpretato da Jason Butler Harner;
  8. Camino Del Rio (stagione 1), interpretato da Esai Morales;
  9. Jacob Snell (stagioni 1-2), interpretato da Peter Mullan;
  10. Darlene Snell (stagione 1-in corso), interpretata da Lisa Emery;
  11. Wyatt Langmore (stagione 2-in corso, ricorrente stagione 1), interpretato da Charlie Tahan.

Tutti questi personaggi danno sempre qualcosa, trasmettono dei messaggi. alcuni positivi altri negativi, ma questo è il bello della finzione. Si possono inventare storie di ogni genere e fare in modo che siano il più reale possibile. Gli attori, poi, dal canto loro interpretano magistralmente ruolo che gli vengono assegnati e che a volte sono lontanissimi da ciò che sono nella vita reale.

Non perdere: Ozark 2 streaming: come vederlo

Ozark: qualche piccola curiosità

Ozark è una serie che visto il debutto, ufficialmente, nel 2017 su Netflix con una prima stagione fatta di 10 episodi della durata di circa 60 minuti. Nel 2018 è uscita la seconda stagione costituita sempre da 10 puntate e siamo in attesa dei nuovissimi episodi di Ozark 3. Il protagonista è Marty Byrde, un consulente finanziario che vive a Chicago insieme alla sua famiglia. Marty ha però un altro lavoro: ricicla denaro sporco per i cartelli della droga messicani. Quando la situazione sta per precipitare si trasferisce con la moglie Wendy e i figli Jonah e Charlotte in un villaggio turistico nelle Ozark del Missouri. In questo modo riesce a convincere il boss del Rio che qui è più facile riciclare somme di denaro più consistenti.

Potrebbe interessarti: Ozark 3: uscita, trailer, anticipazioni