Temptation Island 2020: tutto sulla prossima edizione

Grandi novità quest’anno per Temptation Island: non ci sarà più la versione vip e quella con i Nip, ma sarà una versione unica, forse anche a causa dall’emergenza sanitaria in Italia. Meglio unire tutto e lasciare la conduzione al padrone di casa storico della trasmissione targata Fascino di Maria De Filippi, ossia Filippo Bisciglia. Ma cosa ci dobbiamo aspettare da questa edizione così speciale? Ecco le prime anticipazioni!

Quando inizia Temptation Island 2020? Data prima puntata

Temptation Island 2020: quando inizia

La prima puntata di Temptation Island andrà in onda giovedì 2 luglio, in anticipo rispetto alla data annunciata in precedenza, ovvero martedì 7 luglio. Se qualcuno di voi per impegni di lavoro, personali o di piacere non può essere a casa il giovedì sera, può seguire la puntata in streaming su Mediaset on demand o su WittyTv. Inoltre durante la settimana o in quella successiva verrà trasmessa la replica sul canale del digitale terrestre La 5.

Leggi anche:

Temptation Island 2020: chi sono i concorrenti?

Non è chiaro ancora se il format resterà invariato, viste le distanze di sicurezza da mantenere: le coppie che hanno deciso di prendere parte alla trasmissione con l’obbiettivo di mettere alla prova il proprio amore, resteranno separate per 21 giorni (alcune anche meno), in un resort in Sardegna e faranno i conti con dei tentatori, ragazzi e ragazze single che cercheranno in tutti i modi di compromettere la buona condotta dei fidanzati nel villaggio. Le prime coppie confermate sono:

  • Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso (VIP)
  • Antonella Elia e Pietro Delle Piane (VIP)
  • Valeria e Ciavy (NIP)
  • Annamaria e Antonio (NIP)

Mancano ancora i nomi delle ultime coppie: chi ci sarà?