Quando si parla di saldi estivi online il mouse corre a quelli che sono gli e-commerce più popolari, sui quali sappiamo di poter fare i migliori acquisti con gli sconti perché si sa, lo shopping online permette in parecchie occasioni di risparmiare nettamente su quello che è il commercio tradizionale.

Ed allora, se avete voglia di riempire carrelli come se non ci fose un domani – ok, siete parzialmente giustificati, ma solo in caso di veri affari – ecco 5 e-commerce che vale assolutamente la pena visitare: buoni acquisti!

Saldi estivi 2020: gli e-commerce da non perdere

  1. Amazon: non si può non iniziare dal colosso dello shopping online. Su Amazon, in realtà, le offerte sono all’ordine del giorno. Probabilmente, però, in tempo di saldi siamo più propensi ad acquistare quello smartphone o quel paio di sneakers che teniamo da mesi nella lista desideri. Su Amazon si trova praticamente tutto.
  2. Zalando: passiamo a Zalando, che negli anni si è conquistato un posto d’onore tra i siti preferiti dagli shopping addicted: abbigliamento, scarpe, accessori, e chi più ne ha più ne metta. Anche qui i codici sconto sono frequenti, attualmente potete usufruire di un 15% extra sui saldi fino al 70%.
  3. Asos: di respiro più internazionale è Asos, sito esistente da decenni che offre una vasta gamma di capi di abbigliamento ed accessori per lui e per lei, ma anche oggettistica e makeup. Attualmente sono stati aggiunti nuovi modelli e anche nuovi sconti… meglio di così!
  4. Zara. Ovviamente non può mancare Zara, che tra gli e-commerce di abbigliamento femminile vanta una vera supremazia. Anche se qualcuno lamenta i prezzi un tantino eccessivi, non basta a scalfire la popolarità del brand, che non smette di raccogliere consensi.
  5. Wish. E non potevamo non citare anche Wish, sul quale si può acquistare la qualsiasi, da cover per smartphone a block notes. I prezzi sono ok: unica pecca, i lunghissimi tempi impiegati dalle spedizioni. Se non avete fretta, è il sito che fa per voi!

Leggi anche: