Il trono di Spade 8: Sansa Stark è incinta?

L’attesa per l’ottava stagione della serie tv, targata BCO, sale come una giostra che dal basso catapulta, all’improvviso, chi vi è sopra. Le domande che in tanti si sono fatti sono tante e, con l’ottava stagione de Il trono di spade, ci aspettiamo che ci vengano date delle risposte esaustive. Una di queste riguarda Sansa Stark, in particolare tutti si chiedono se possa portare in grembo il figlio di Ramsay Bolton che, come ricorderete, è stato re del Nord fino a quando non è morto per mano della giovane Stark. Ci sono diverse teorie su questa questione, a breve leggeremo le parole dell’interprete di Sansa.

Leggi anche: Come finisce il trono di spade? Finale e spoiler

Sansa Stark incinta? Ecco cosa si dice sul web

La sesta stagione della serie tv ha visto come protagonista la bella Sansa Stark che intraprende una relazione con Ramsay Bolton. Non si tratta di una relazione amorosa, tutt’altro, per uno scherzo del destino e per a cattiveria di Ramsay, la giovane Stark si trova costretta ad intrattenere delle relazioni intime con Bolton. Tra i due non c’è alcun sentimento, se non un profondo odio. A distanza di tempo i fan della serie, quelli più attenti a cui non sfugge proprio nulla, hanno ricordato le parole che Ramsay ha detto a Sansa: “non puoi uccidermi, sono parte di te ora”. Oltre a questa frase pronunciata dall’ex re di Grande Inverno, ci sarebbero altri dettagli che non sono sfuggiti ai fan e che derivano dal comportamento della ragazza. Molti spettatori, infatti, hanno notato un rigonfiamento nel ventre della donna, hanno notato che non mangia volentieri il cibo offertole dai Cavalieri della notte e, per ultimo, che si cucisse da lei diversi abiti. Tutti questi atteggiamenti hanno portato il pubblico a pensare che stesse nascondendo una gravidanza. Sarà vero?

Sansa incinta di Bolton: le parole di Sophie Turner

Sophie Turner è l’interprete di Sansa Stark che è stata chiamata a rispondere a diverse domande da parte dei fan. Una fra queste riguarda proprio la sua ipotetica gravidanza e l’attrice ha risposto così: “Molte persone hanno preso letteralmente questa frase, pensando che lei potesse essere incinta. Personalmente io credo che sia più un’idea, specialmente perché Sansa è stata via per mesi e mesi senza che le crescesse la pancia. Io penso che lui intendesse dire che sarà sempre impresso nella sua memoria come una parte terribile della sua vita; ma credo che sottovaluti la forza di Sansa e quanto facilmente lei possa dimenticarsi di lui. Ora lei l’ha ucciso e può dimenticarlo, andare avanti con la sua vita”. Non ci resta che aspettare e scoprire, con i nostri occhi, tutta la verità.

Non ricordi come finisce la settima stagione? Per rinfrescarti la memoria, leggi: Il trono di spade settima stagione: riassunto e finale