Tredici 3: uscita

A poco meno di un mese dalla messa in onda della seconda stagione di Tredici (13 Reason Why), Netflix ha già annunciato il rinnovo della famosa serie tv per una terza stagione, annunciando che i 13 nuovi episodi debutteranno nel 2019. Secondo indiscrezioni che circolano sul web le riprese dovrebbero iniziare lunedì 6 agosto 2018 l’ultimo ciak è previsto per sabato 1 dicembre 2018. Se la lavorazione dovesse finire davvero entro la fine dell’anno, potrebbe esserci la speranza di vedere le nuove puntate già nei mesi di marzo-aprile del 2019.

Tredici 3: uscita, anticipazioni, streaming

Tredici 3: trama e anticipazioni

L’unica cosa certa è che non ci sarà più l’attrice Katherine Langford nel ruolo della protagonista Hannah Baker. Non a caso lei stessa ha annunciato che avrebbe lasciato la serie. Nei nuovi episodi si parlerà sempre della vita dei ragazzi della Liberty High School e il loro percorso di rinascita dopo la morte di Hannah. La seconda stagione ha infatti lasciato tutti con il fiato sospeso. Al centro il processo di Hannah, per cui viene colpevolizzata la stessa scuola della sua morte. E non solo. Anche il personaggio misterioso che minaccia gli altri: c’è infatti qualcuno che promette severe punizioni a tutti quelli che vogliono testimoniare a favore della Baker in tribunale. Verrà svelato l’arcano nella terza stagione?

Per chi non l’avesse mai visto, ricordiamo che la storia ruota attorno alle vicende che seguono il suicidio dell’adolescente Hannah Baker, la quale ha registrato i tredici motivi che l’hanno spinta a suicidarsi. Una serie molto apprezzata dalla critica per l’approccio a temi delicati come il suicidio, la violenza sessuale, l’omosessualità, le violenze domestiche e il bullismo. Non sono mancate però le critiche per la rappresentazione esplicita di tali temi.

Tredici 3: streaming

Come sempre la nuova stagione di Tredici andrà in onda su Netflix. Ancora deve essere annunciata la data di messa in onda.

Leggi anche: