Stash, chi è il nuovo professore di canto di Amici - StudentVille

Stash, chi è il nuovo professore di canto di Amici

Stash, chi è il nuovo professore di canto di Amici

Stash, chi è il nuovo professore di canto di Amici

La diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi sta per avvicinarsi e così anche le indiscrezioni in merito al cast. Per quanto riguarda il banco dei professori di canto confermata la dipartita di Paola Turci, Giusy Ferreri e Carlo Di Francesco. Accanto al veterano Rudy Zerbi e all’altra new entry Alex Britti ci sarà Stash Fiordispino, cantante dei The Kolors. “Ho ricevuto una notizia assurda! Non potete capire quanta voglia ho di raccontarvi! È un passo importante del mio cammino… E non vedo l’ora di festeggiare con voi! Stay Tuned! Ah… scusatemi se non posto tanto in questi giorni… ma poi capirete…”, ha scritto lui sui suoi profili social. Successivamente Davide Maggio ha confermato la notizia.

Stash, chi è il nuovo professore di canto di Amici

Stash, da concorrente a professore

Stash non è nuovo al programma di Maria De Filippi, visto che ha partecipato insieme alla sua band nel 2015, nella quattordicesima edizione, vincendola. Durante la partecipazione al programma, il gruppo ha pubblicato il singolo Everytime, che ha raggiunto la prima posizione della classifica iTunes e pubblicato il secondo album in studio Out, che ha esordito al primo posto della classifica italiana degli album ed è stato certificato quattro volte disco di platino in Italia per aver venduto oltre 200mila copie.

The Kolors: le ultime novità

Nel 2017 la band ha annunciato il terzo album in studio You, fissando la sua pubblicazione al 19 maggio. Nel 2018 il trio ha preso parte al sessantottesimo Festival di Sanremo con Frida (mai, mai, mai), segnando la loro prima canzone in carriera totalmente in lingua italiana. Il 15 maggio 2018 hanno lasciato l’etichetta Baraonda per firmare un nuovo contratto discografico con la Universal Music Group. Come continuerà il futuro nel mondo della musica per Stash e compagni?

Leggi anche:

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti