Temptation Island 2019: la coppia formata da Nunzia e Arcangelo

Oggi parliamo di una delle coppie più chiacchierate di Temptation Island, quella formata da Nunzia e Arcangelo; i due fidanzati stavano insieme da 13 anni e hanno partecipato al programma per mettere alla prova il loro rapporto e decidere se la loro storia sia solida al punto da fare il grande passo. Le cose non sono andate bene per i due ragazzi tanto che hanno lasciato il programma separati e oggi tutti si chiedono se siano tornati insieme.

Leggi anche: Temptation Island in streaming: dove vederlo

Nunzia e Arcangelo Temptation Island 2019: il loro percorso

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco stanno insieme da ben 13 anni, tuttavia lui non sembra essere convinto del loro amore. “Dopo 13 anni, il nostro rapporto non è stabile del tutto. Me ne ha fatte passare tante… Spero che questa esperienza possa mandar via tutti i dubbi che ho e iniziare anche a desiderare una famiglia con lui […] Lei è la persona più importante nella mia vita, ok, però non vuol dire che deve essere l’unica della mia vita… La vita è una, giusto? E deve essere vissuta”. I presupposti erano questi e, purtroppo per Nunzia, la sua più grande paura si è presentata; in uno degli ultimi falò in cui il buon Bisciglia mostra ai fidanzati dei video dei rispettivi partner, Nunzia ha dovuto vedere con i suoi occhi un piccolo tradimento del fidanzato che, convinto di non essere ripreso, in esterna con una tentatrice ha tentato di baciarla. La ragazza, poi, si è fatta scappare una frase non molto rassicurante, insinuando in Nunzia il dubbio di essere stata tradita molte altre volte. La ragazza chiede il confronto anticipato, si vedono, parlano e decidono di uscire separati. A distanza di poche ore, però, Nunzia chiede di vederlo nuovamente perché si era resa conto di voler tornare con Arcangelo; quest’ultimo, irremovibile, ha deciso per il bene della ragazza di uscire solo dal programma, sostenendo di allontanarsi perché lei merita altro. In molti vi starete chiedendo se sono tornati insieme, andiamo a scoprirlo.

Nunzia e Arcangelo: sono tornati insieme?

Tornati a casa i ragazzi hanno rilasciato diverse interviste. Nunzia ha detto di essere rimasta turbata e scossa dall’evoluzione della sua storia all’interno del programma e non riesce ancora a capacitarsi di come questi 13 anni di relazione possano essere finiti così. Al contempo, però, è consapevole che se Arcangelo è quello che ha visto in quel video, mentre tentava di baciare un’altra donna, lei non lo vuole più e sostiene di meritare molto di meglio. Ha dichiarato di aver fatto molta fatica, una volta tornata a casa, a raccontare la verità a tutti perché raccontarla agli altri vuol dire prenderne coscienza e accettarla. A quanto pare, quindi, i due non sono tornati insieme e noi ci auguriamo per entrambi, soprattutto per Nunzia che è stata tradita davanti a tutta Italia, di ritrovare la serenità.

Non perderti: Concorrenti Temptation Island 2019: lista nomi e cognomi