Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco a Temptation Island 2019

Tra i programmi più attesi dell’estate c’è sicuramente Temptation Island 2019: i single non vedono l’ora di farsi quattro risate con le avventure dei protagonisti, mentre chi è fidanzato potrebbe solo che aumentare le ansie e paure verso il proprio compagno. Filippo Bisciglia tornerà a raccontare le storie di questi ragazzi a partire da lunedì 17 giugno 2019 in prima serata su Canale 5. Una delle coppie confermate è quella di Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco. “‘Lei è la persona più importante della mia vita ma non vuol dire che deve essere l’unica’ Conosciamo meglio Nunzia e Arcangelo… Riuscirà la coppia a sciogliere ogni dubbio sulla loro relazione? #TemptationIsland”, si legge sul profilo Instagram del programma. Conosciamoli meglio!

Temptation Island 2019: Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco

Temptation Island 2019, la coppia formata da Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco stanno insieme da ben 13 anni, tuttavia lui non sembra essere convinto del loro amore. “Dopo 13 anni, il nostro rapporto non è stabile del tutto. Me ne ha fatte passare tante… Spero che questa esperienza possa mandar via tutti i dubbi che ho e iniziare anche a desiderare una famiglia con lui […] Lei è la persona più importante nella mia vita, ok, però non vuol dire che deve essere l’unica della mia vita… La vita è una, giusto? E deve essere vissuta”. Riusciranno a resistere nelle tre settimane di lontananza? A giudicare dalle dichiarazioni di Arcangelo sembra essere molto difficile.

Coppie Temptation Island 2019: gli altri concorrenti

Saranno in totale 6 le coppie presenti in questa edizione e non tutte torneranno a casa ancora insieme. Ecco i nomi degli altri concorrenti:

Scopri di più: