Temptation Island 2019: tutte le info

Con la stagione più calda dell’anno è tornato Temptation Island con sei nuove coppie che si sono messe alla prova. Siamo arrivati alla sesta edizione del reality e il programma si è snodato in cinque puntate più uno speciale che seguirà le coppie alla fine del giochi, svelando ai telespettatori in che rapporti sono rimasti i partecipanti. Alla conduzione c’è stato come sempre Filippo Bisciglia, il quale ha lasciato spazio a Simona Ventura solo per la versione Vip della trasmissione: il conduttore romano, che ha partecipato al Grande Fratello nel 2006, è ormai il volto del programma. La nuova edizione del programma estivo è tornata in prima serata su Canale 5 lunedì 24 giugno 2019: nella prima puntata abbiamo avuto modo di conoscere le sei coppie, i 13 tentatori e le 13 tentatrici e abbiamo assistito ad un primo falò. Se ti sei perso la prima puntata o non hai modo di vedere le prossime scopri come e dove vedere il programma in streaming.

Temptation Island 2019 in streaming: dove vederlo

Temptation Island 2019 in Streaming:

La trasmissione ideata dalla Fascino di Maria De Filippi viene trasmessa, come sempre, sulle Reti Mediaset e nello specifico su Canale 5. Magari non avete la tv a casa oppure siete fuori con gli amici, come fare allora per non perdere le avventure dei protagonisti? Nessuna paura! Avete la possibilità di guardare tutte le puntate in streaming o su Mediaset on demand o su Witty Tv. In Temptation Island Vip le regole sono sempre le stesse. Sei coppie mettono alla prova la loro storia d’amore, passando qualche settimane separate all’interno di un villaggio e a contatto con 13 ragazze e 13 ragazzi single. Non tutti torneranno a casa insieme come sono arrivati: magari qualcuno verrà lasciato davanti alle telecamere oppure deciderà di iniziare la frequentazione con uno dei tentatori.

Temptation Island 2019: a che punto siamo

In ogni caso i giochi sono terminati: Jessica ha lasciato Andrea per Alessandro, perché non lo ama più, David è rimasto con la sua bella dama over e Nunzia e Arcangelo si sono lasciati. Katia dice di sentirsi single di fronte alla delusione del fidanzato Vittorio, e…

Scopri se le coppie sono rimaste insieme: Temptation Island 2019: quali coppie sono ancora insieme?

Temptation Island 2019: il cast

Nonostante alcuni intoppi, ancora la strada verso la fine del programma è lunga, ma sappiamo con certezza che una coppia è scoppiata solo dopo 4 ore a causa di un colpo di fulmine. Attendiamo i nomi dei partecipanti da fine maggio e finalmente con l’inizio del programma conosciamo tutti i nomi. Ecco la lista ufficiale delle coppie che partecipano alla nuova edizione di Temptation Island e la loro scheda:

  1. Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco
  2. Ilaria Teolis e Massimo Colanton
  3. Jessica Battistello e Andrea Filomena
  4. Katia Fanelli e Vittorio Collina
  5. Cristina Incorvaia e David Scarantino
  6. Sabrina Martinengo e Nicola Tedde

Vuoi sapere quali coppie stanno ancora insieme? Leggi: Temptation Island 2019: quali coppie sono ancora insieme?