Temptation Island 2019: il falò finale di Jessica e Andrea

Il reality show di Canale 5 “Temptation Island” è finito e le coppie iniziano a scricchiolare sotto l’influenza dei tentatori. Uno dei momenti clou dell’ultima puntata del programma è sicuramente stato il falò finale di Jessica e Andrea. I due erano fidanzati da molti anni ma le ultime settimane nel villaggio sono state destabilizzanti tanto da mettere in crisi il rapporto. Jessica ha voluto chiarire la situazione davanti al falò e l’incontro, purtroppo, non è andato a buon fine tanto che alla fine ha deciso di dire addio al suo fidanzato.

Leggi anche:

Scopri se anche le altre coppie si sono lasciate: Temptation Island 2019: quali coppie sono ancora insieme?

Temptation Island 2019: la decisione di Jessica e Alessandro

Dopo l’addio davanti al falò, il vero colpo di scena si è avuto con la decisione di Jessica di rivedere immediatamente Alessandro ovvero il ragazzo napoletano con il quale si era creato un forte feeling all’interno del villaggio. La ragazza ha voluto chiedere al tentatore quale fossero le sue vere intenzioni e la reazione di lui è stata più che positiva: Alessandro ha addirittura provato a baciarla davanti le telecamere anche se Jessica ha preferito evitare il gesto e riservarlo ad un momento più intimo. I due, così, hanno lasciato insieme il reality show con la prospettiva di conoscersi meglio e magari instaurare una relazione lontani di riflettori.

Temptation Island 2019: la fine della relazione tra Jessica e Alessandro

Le registrazioni del programma sono terminate ormai da un pò e in molti spettatori si stanno domandando come sia andata realmente a finire tra Jessica e Alessandro. Purtroppo è impossibile avere notizie ufficiali in quanto i concorrenti firmano un contratto che li obbliga a non far trapelare nulla sul loro conto fin quando non sarà terminata la messa in onda di “Temptation Island”. Molti fan, però, cominciano a sospettare che i due si siano già lasciati perchè Alessandro ha cominciato a seguire Jessica su Instagram, invece lei non ha ricambiato il follow. Inoltre voci di corridoio confermano la presenza del ragazzo sul trono della prossima edizione di “Uomini e Donne” e ciò confermerebbe la fine della relazione con Jessica.

Leggi anche: