Temptation Island: la nuova edizione

Anche quest’anno siamo arrivati alla nuova edizione di Temptation Island, il reality di Canale 5 in cui sei coppie di fidanzati scelgono di mettere alla prova il loro sentimento andando a vivere per qualche settimana in un resort da sogno in Sardegna. Ovviamente senza la propria dolce metà. Chi sarà rimasto insieme e chi no dopo ben tre settimane di lontananza e soprattutto con una valanga di single pronti a mettere in crisi il loro amore?

Temptation Island 2019: quali coppie sono ancora insieme? Previsioni

Temptation Island: quali coppie stanno ancora insieme?

Ecco l’elenco delle coppie in gara quest’anno:

Temptation Island: previsioni sulle coppie

Ancora non ci sono anticipazioni in merito a cosa è successo nel famoso resort sardo tra le coppie, ma possiamo fare delle previsioni in base alle schede di presentazione:

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco: i due stanno insieme da ben tredici anni e il loro amore sembra essere in bilico, soprattutto perché lui pare facile alle scappatelle. Si lascerà conquistare da una tentatrice di fronte alle telecamere mandando su tutte le furie la compagna? La coppia potrebbe scoppiare.

Ilaria Teolis e Massimo Colanton: lei vuole una famiglia, mentre lui vorrebbe giocare alla playstation. La coppia potrebbe scoppiare, visto che lui dichiara di non sentirsi più libero dentro casa sua.

Jessica Battistello e Andrea Filomena: la coppia ha disdetto le nozze, ma lui sembra sicuro dei suoi sentimenti. Lei tornerà a far battere il suo cuore con uno dei single presenti nel villaggio o capirà che è Andrea l’unico amore della sua vita? La coppia potrebbe tornare a casa insieme.

Katia Fanelli e Vittorio Collina: lui la ama alla follia, mentre lei si prende tutte le libertà che vuole, visto che Vittorio non l’ha mai fermata. Si prenderà qualche libertà di troppo anche con i single presenti nel villaggio? Coppia in bilico, anche se lui potrebbe perdonarle qualche scappatella.

Cristina Incorvaia e David Scarantino: la coppia si è formata sul trono Over di Uomini e Donne, ma nessuno dei due è sicuro dei rispettivi sentimenti. Forse i due potrebbero decidere di tornare a casa separatamente.

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde: lui ha vent’anni più di lei e per lei è la prima volta con un ragazzo così giovane. Magari il ragazzo troverà qualche fanciulla della sua età pronta a farlo ricredere sulle coetanee? La coppia potrebbe tornare a casa insieme senza problemi.