Temptation Island: la nuova edizione

Anche quest’anno c’è stata la nuova edizione di Temptation Island, il reality di Canale 5 in cui sei coppie di fidanzati hanno scelto di mettere alla prova il loro sentimento andando a vivere per qualche settimana in un resort da sogno in Sardegna. Ovviamente senza la propria dolce metà. Chi sarà rimasto insieme e chi no dopo ben tre settimane di lontananza e soprattutto con una valanga di single pronti a mettere in crisi il loro amore?

Temptation Island 2019: quali coppie sono ancora insieme? Previsioni

Temptation Island: quali coppie stanno ancora insieme?

Ecco l’elenco delle coppie di quest’anno:

Temptation Island: previsioni sulle coppie

Scopriamo insieme cosa è successo alle coppie di Temptation Island:

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco: Arcangelo si è avvicinato molto ad una single, tanto che pensando di non essere ripreso l’ha anche baciata lasciando intendere che quello non era stato in 13 anni di amore l’unico tradimento. Al falò di confronto Nunzia l’ha lasciato, salvo poi tornare sui suoi passi ma… troppo tardi. Arcangelo ha detto di aver bisogno di tempo per sé stesso e nonostante le insistenze della ragazza, i due non sono tornati insieme.

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni: lui si è avvicinato molto a due single, ha fatto un weekend fuori con una delle due e pare che qualcosa di importante sia successo. Alla fine si è preso tempo di riflettere in vista del falò. Lei si è avvicinata al single Javier (fino a conoscere la sua famiglia) e alla fine ha deciso di uscire sola dall’isola perché si è scoperta “innamorata di sé stessa”. I due non sono tornati insieme

Jessica Battistello e Andrea Filomena: la coppia ha disdetto le nozze, lei si è avvicinata molto al single Alessandro; al falò di confronto ha scelto di uscire con il tentatore ma… i due si sarebbero già lasciati! Scopri perché: Temptation Island 2019: perché Alessandro e Jessica non stanno più insieme?

Katia Fanelli e Vittorio Collina: lui la ama alla follia, mentre lei si prende tutte le libertà che vuole, soprattutto con i fotonici single che sono sull’isola. Lui a un certo punto perde la testa per la single Vanessa (che invece non sembra così presa) e decide di uscire con lei. I due non sono tornati insieme, lui frequenta la single Vanessa.

Cristina Incorvaia e David Scarantino: la coppia si è formata sul trono Over di Uomini e Donne, ma nessuno dei due era sicuro dei rispettivi sentimenti. Alla fine del percorso non da cardiopalma escono insieme con la promessa di litigare di meno. Secondo i rumors i due si sarebbero già lasciati.

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde: lui ha vent’anni più di lei e per lei è la prima volta con un ragazzo così giovane. Il ragazzo sembra molto preso, lei invece si fa ammaliare dal single Giulio. Alla fine lui le preferisce la single Maddalena, esce con lei ma dopo un mese i due sono già tornati insieme.