Jessica Battistello e Andrea Filomena a Temptation Island 2019

Una delle coppie più chiacchierate di Temptation Island: entrano perché lei non è più sicura della loro relazione dopo aver annullato il matrimonio. Lui appare innamoratissimo, nelle settimane sull’isola hanno modo di riflettere finché non arriva il colpo di scena, scorri l’articolo e scopri di più su questa incredibile coppia di fidanzati!

Temptation Island 2019: Jessica Battistello e Andrea Filomena

Temptation Island 2019, la coppia formata da Jessica Battistello e Andrea Filomena

Jessica Battistello e Andrea Filomena sono arrivati ad un passo dal matrimonio: avevano già scelto la data, mandato inviti, organizzato tutto. Poi lo stop. “Partecipo a Temptation Island perché dopo aver disdetto il matrimonio mi son sorte delle domande, principalmente se sono ancora innamorata di Andrea, se la mia vita con lui mi rende felice”, ha dichiarato lei nel video di presentazione del programma. “Io so quello che voglio e quello che provo, ma a questo punto non so lei quello che vuole!”, ha aggiunto lui. Insomma, lei sembra avere più dubbi del compagno che al contrario pare essere certo dei suoi sentimenti. Durante il programma lei si avvicina al single Alessandro per cui si prende un’incredibile sbandata, Andrea le chiede un falò di confronto ma lei lo rifiuta prima di cedere. Lei esce dal programma con il tentatore Alessandro ma si lasciano poche settimane dopo. E adesso? Cosa è successo?

Jessica e Andrea ce l’avranno fatta? Scoprilo qui: Temptation Island 2019: Jessica e Andrea sono tornati insieme?

Coppie Temptation Island 2019: gli altri concorrenti

Saranno in totale 6 le coppie presenti in questa edizione e non tutte torneranno a casa ancora insieme. Ecco i nomi degli altri concorrenti:

Scopri di più: