Jessica Battistello e Andrea Filomena a Temptation Island 2019

Mettere alla prova il proprio amore e capire se c’è modo di recuperare una situazione che sembra ormai persa per sempre: ecco cosa succede alle coppie che decidono di partecipare a Temptation Island. La nuova edizione del programma estivo più atteso dai telespettatori di Canale 5 è pronto a tornare in prima serata da lunedì 17 giugno 2019 con la conduzione di Filippo Bisciglia. C’è chi sta insieme da una vita, chi da poco tempo e chi addirittura torna indietro sui propri passi. È il caso di Jessica Battistello e Andrea Filomena: conosciamoli meglio!

Temptation Island 2019: Jessica Battistello e Andrea Filomena

Temptation Island 2019, la coppia formata da Jessica Battistello e Andrea Filomena

Jessica Battistello e Andrea Filomena sono arrivati ad un passo dal matrimonio: avevano già scelto la data, mandato inviti, organizzato tutto. Poi lo stop. “Partecipo a Temptation Island perché dopo aver disdetto il matrimonio mi son sorte delle domande, principalmente se sono ancora innamorata di Andrea, se la mia vita con lui mi rende felice”, ha dichiarato lei nel video di presentazione del programma. “Io so quello che voglio e quello che provo, ma a questo punto non so lei quello che vuole!”, ha aggiunto lui. Insomma, lei sembra avere più dubbi del compagno che al contrario pare essere certo dei suoi sentimenti. Come andrà a finire dopo le tre settimane chiusi in due villaggi differenti insieme ad una valanga di single tentatori pronti a conquistarli?

Coppie Temptation Island 2019: gli altri concorrenti

Saranno in totale 6 le coppie presenti in questa edizione e non tutte torneranno a casa ancora insieme. Ecco i nomi degli altri concorrenti:

Scopri di più: