Temptation Island 2020 (bis): inizio

Mercoledì 16 settembre torna su Canale 5 in prima serata Temptation Island: come sempre ci saranno le coppie di fidanzati in due villaggi divisi ed avranno la compagnia di giovani tentatori e giovani tentatrici che hanno il compito di far riflettere le coppie separate, passando il tempo con loro. Solo due mesi fa, sempre sulla Rete Ammiraglia del Biscione, è andata in onda un’altra versione con personaggi Vip e Nip, condotta da Filippo Bisciglia. Questa volta ci sono solamente persone comuni e al timone del programma troviamo ancora una volta Alessia Marcuzzi.

Temptation Island 2020 (bis): chi sono i concorrenti in gara

Temptation Island 2020 (bis): chi sono i concorrenti

Ecco tutte le coppie che vedremo:

  • Alberto Maritato e Speranza Capasso: ben 16 anni insieme, tuttavia lui non riesce ancora a vedere un futuro insieme a lei.
  • Anna e Gennaro: la coppia è unita da sei anni, ma con tanti tira e molla nel mezzo. Lui le ha chiesto di sposarlo e lei ha rifiutato.
  • Nadia e Antonio Giungo: stanno insieme da poco meno di due anni e lui ha dieci anni più di lei. Antonio è convinto che lei sia la donna giusta per lui.
  • Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino: i due stanno insieme da sei anni e lei vorrebbe sposarsi, mentre lui vorrebbe solo la convivenza. Chi vincerà dei due?
  • Sofia e Amedeo: insieme da 11 anni, cercano di capire se sono pronti a mettere su famiglia.

Temptation Island 2020 (bis): streaming

Temptation Island 2020 va in onda, come sempre, sulle Reti Mediaset e nello specifico su Canale 5 e in replica su La5. Se non avete la televisione state tranquilli perché c’è modo di vedere tutte le puntate anche in streaming o su Mediaset on demand o su Witty Tv.

Leggi anche: