Temptation Island 2020: cast

Temptation Island torna come ogni anno nel mese di luglio su Canale 5 per far appassionare tutti i telespettatori. Questa volta con si tratta di un’edizione speciale visto che ci saranno sia coppie Vip, sia coppie Nip. Come sempre, nel villaggio ci saranno giovani tentatori e giovani tentatrici che hanno il compito di far riflettere le coppie separate, passando il tempo con loro. “Sono state prese tutte le precauzioni, Cast e staff hanno effettuato ripetuti test sierologici ben prima dell’inizio delle riprese – ha dichiarato il conduttore Filippo Bisciglia in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni – Concorrenti e single hanno anche rispettato un periodo di isolamento e gli spostamenti sono avvenuti in modo protetto. Anche lo staff vive in isolamento nel villaggio, nessuno può uscire”.

Leggi anche:

Temptation Island 2020: chi sono i concorrenti non VIP

Temptation Island 2020: chi sono i concorrenti non VIP

Ma quali sono le coppie non VIP che affronteranno questo difficile viaggio nei sentimenti? Le coppie non VIP sono ben quattro e sono quelle di:

  • Valeria e Ciavy
  • Annamaria e Antonio
  • Anna e Andrea
  • Sofia e Alessandro

Stando alle prime indiscrezioni pare siano Valeria e Ciavy i primi a essere “scoppiati“. Annamaria e Antonio si mettono alla prova a causa dei tradimenti di lui, mentre per Annamaria e Andrea il grande problema è la differenza di età, visto che lei ha 37 anni e lui 27. Infine Sofia e Alessandro vogliono capire se sono in grado di pensare ad un futuro insieme, nonostante i continui tira e molla.

Temptation Island 2020: le altre coppie

Le altre coppie sono tutte formate da volti già noti al pubblico del piccolo schermo:

  • Antonella Elia e Pietro Delle Piane
  • Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso