Temptation Island 2020, come è già noto, si farà a discapito del Coronavirus. Messo inizialmente in dubbio l’inizio del tanto atteso programma televisivo a causa della Pandemia che ha recentemente colpito il mondo, le puntate in programma sono già state stabilite, e la prima andrà in onda giovedì 2 luglio.

Come è ovvio dedurre, sono state prese tutte le precauzioni del caso, con tanto di protocolli sanitari per far fronte all’emergenza, test sierologici e periodo di isolamento per tutti. Il resort sardo che farà da sfondo alle vicissitudini sentimentali delle 6 coppie è a prova di Covid-19, insomma.

Le prime indiscrezioni hanno già fatto salire alle stelle l’attesa da parte dei fan del format: una delle coppie avrebbe già abbandonato il programma. Per assistere al resoconto, tuttavia, dovremo attendere domani sera, ancora un pizzico di pazienza e la nostra plausibile voglia di leggerezza sarà accontentata.

Le scorse edizioni del programma sono state composte da un numero di puntate che è oscillato tra 4 e 6, cosa che accadrà anche quest’anno. Nell’ambito dell’edizione 2020 di Temptation Island il programma andrà in onda il giovedì: non prendete impegni, dunque, da qui a fine luglio o al massimo inizio agosto, momento nel quale la trasmissione finirà.

Per rimanere aggiornati sull’edizione 2020 e scoprire tutti i dettagli e le indiscrezioni relative alla trasmissione leggete:

In attesa di scoprire altri dettagli sulla nuova stagione di Temptation Island, non ci resta che seguire le varie indiscrezioni relative all’attesissima prima puntata dell’edizione 2020.

Leggi anche: