Temptation Island Vip: i tentatori

L’isola della tentazione non può non essere abitata da tentatori e tentatrici che, in ventuno giorni nei villaggi delle fidanzate e dei fidanzati, sono pronti a relazionarsi, aprirsi e chiacchierare con i partner. In diverse occasioni, e sin dai primi istanti nei villaggi, alcuni tentatori e alcune tentatrici hanno avuto un peso così importante che hanno portato alcune coppie ad abbandonare molto presto il programma. Altri, invece, sono stati delle vere e proprie boccate d’aria per coppie in cui le cose non andavano bene da tempo, sono stati motivo di riflessione, di ripensamento e anche di crisi. Chi saranno i tentatori di quest’anno?

Leggi anche:

Tentatori Temptation Island Vip: i nomi

Il cast della seconda edizione di Temptation Island Vip che partirà a settembre, è ancora molto incerto. Si hanno ancora poche conferme su probabili coppie e su tentatori, alcune voci vorrebbero tra i tentatori di quest’anno due facce conosciute al pubblico di uomini e donne, e sono Alessio Campoli e Manuel Galiano. Chi segue i troni di uomini e donne, in particolare quello dei giovani, sa perfettamente di chi  stiamo parlando, si tratta delle scelte delle due troniste Angela Nasti e Giulia Cavaglia. Le due coppie non hanno avuto lunga vita, si sono lasciati poco dopo essere usciti dal programma e quindi i due baldi giovani si sono ritrovati single molto presto, meritano, per questo, di rivestire i ruoli di tentatori?

Tentatori Temptation Island Vip: chi sono

Il toto nomi dei tentatori è iniziato, siamo tutti curiosi di scoprire i nomi di tentatori e tentatrici che avranno l’arduo compito di ascoltare, sopportare e supportare i problemi dei partner che, soprattutto dopo i falò di confronto, sono alla ricerca disperata di qualcuno che li ascolti e li consoli. L’anno scorso i tentatori sono stati di vitale importanza all’interno dei villaggi, hanno accompagnato e aiutato i partner nel loro cammino, li hanno aiutati a schiarirsi le idee, a guardarsi dentro e capire a fondo la natura dei loro sentimenti. Noi speriamo di vedere dei validi tentatori e delle valide tentatrici che stiano lì ad aiutare le coppie e non ad insinuarsi tra loro creando ulteriori problemi e fraintendimenti.

Scopri anche: