Temptation Island Vip 2019: lo streaming

L’avventura che vedrà protagonisti coppie di Vip sta per cominciare. L’isola della tentazione, in Sardegna, sta per ospitare altre coppie di amanti che, per un motivo o per un altro, hanno deciso di sbarcarvi per mettere in discussione i loro rapporti, le loro storie e, soprattutto, i loro sentimenti. I villaggi delle fidanzate e dei fidanzati stanno per occuparsi di giovani tentatori e giovani tentatrici che hanno il compito di fa riflettere i partner, trascorrendo del tempo con loro, facendo esterne, aprendosi e chiacchierando tra loro. Nell’edizione passata alcuni tentatori sono stati fondamentali per coppie che, al termine del programma, sono uscite più forte di prima. Dove possiamo vedere il programma in streaming?

Leggi anche:

Temptation Island Vip 2019: dove vedere le puntate in streaming

A settembre torna in onda il programma targato Maria de Filippi, Temptation Island Vip. Abbiamo da poco salutato le coppie che hanno partecipato all’edizione Nip e siamo pronti per vivere nuove avventure e nuove emozioni capitanate da Alessia Marcuzzi, che ha preso il posto di Simona Ventura conduttrice della scorsa edizione. L’appuntamento sarà a settembre i martedì sera, ma se qualcuno di voi per impegni di lavoro, personali o di piacere non dovesse essere a casa, può seguire la puntata in streaming su Mediaset on demand o su wittytv. Inoltre, molto probabilmente, durante la settimana o in quella successiva, verrà trasmessa la replica sul canale del digitale terrestre La 5.

Non perdere: Repliche Temptation Island Vip 2019: dove vederle

Temptation Island Vip 2019: quando inizia

Non ci sono più dubbi, tra meno di un mese i nostri martedì sera si tingeranno di rosso, il colore dell’amore e dei sentimenti. Chi ha avuto modo di vedere il promo in onda su canale 5 già da qualche giorno, saprà che a settembre torna il programma Temptation Island Vip, condotto da Alessia Marcuzzi che prende il posto di Simona Ventura. La data ancora non è ufficiale, ma molto probabilmente il programma andrà in onda a partire dal 17 settembre. Chissà quali vip avranno deciso di sbarcare sull’isola per mettersi in discussione e confermare, o meno, i loro rapporti, le loro storie e i loro sentimenti?

Scopri anche: Anticipazioni Temptation Island VIP 2019: nomi coppie