Temptation Island Vip 2019: i nomi delle coppie

Finalmente abbiamo i nomi e i cognomi delle sei coppie  che si stanno mettendo alla prova a Temptation Island Vip. Sono già sbarcate sull’isola da un po’ e hanno iniziato a vivere il loro viaggio nei sentimenti. Come sapete, quest’anno c’è Alessia Marcuzzi al timone del programma, noi cogliamo l’occasione per farle un grosso in bocca al lupo e non vediamo l’ora di scoprire come andrà a finire!

Leggi anche: Temptation Island Vip: cast di tutte le edizioni

Temptation Island Vip 2019: i nomi delle sei coppie

La macchina di Temptation Island Vip 2019 ha ormai acceso i motori e, in questo preciso istante, le sei coppie sono già sull’isola, divise nei rispettivi villaggi insieme a compagni di avventura, tentatori e tentatrici. Lo scopo del programma è quello di vivere un vero e proprio viaggio nei sentimenti da cui le coppie, dopo 21 giorni, decideranno se uscire insieme, da soli o con un tentatore o una tentatrice. Ma ora torniamo a noi, scopriamo i nomi delle sei coppie:

  1. Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti;
  2. Anna Pettinelli e Stefano Macchi;
  3. Gabriele Pippo e Silvia Tirado sostituiscono Ciro Petrone e Federica Caputo;
  4. Serena Enardu e Pago;
  5. Simone Bonaccorsi e e Chiara Esposito;
  6. Damiano Coccia detto Er Faina e Sharon Macri.

Scopri cosa è successo a Ciro e Federica: Temptation Island Prima Puntata

Le sei coppie di Temptation Island Vip: chi sono

Da un programma che si intitola Temptation Island Vip ci si aspetta di trovarci di fronte a dei personaggi famosi che abbiamo avuto modo di conoscere dai programmi più popolari. Quest’anno, invece, il cast è più variopinto e ne fanno parte personaggi che per qualche tempo sono stati sulla cresta dell’onda e di cui non tutti ricorderanno le varie apparizioni in tv. Per questo ci siamo noi, ecco nel dettaglio chi sono:

  1. Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti: questa coppia non ha bisogno di molte presentazione, la Caldonazzo è molto conosciuta per la sua carriera di soubrette, in particolare nel Bagaglino, ed è stata la fidanzata di Massimo Troisi;
  2. Anna Pettinelli e Stefano Macchi: la Pettinelli è conosciuta nel mondo della spettacolo per la sua voce che, da anni, è anche quella di Rds e partecipa come opinionista in diverse trasmissioni;
  3. Serena Enardu e Pago: lei ha partecipato al programma Uomini e Donne come tronista e lui ha partecipato a Music Farm; secondo le indiscrezioni i due si sono ritirati dal programma.
  4. Gabriele Pippo e Silvia Tirado: il figlio di Pippo Franco e la fidanzata sostituiscono Serena Enardu e Pago.
  5. Ciro Petrone e Federica Caputo: lui è diventato molto popolare per la sua partecipazione al film Gomorra;
  6. Simone Bonaccorsi e e Chiara Esposito: lui è stato Mister Italia nel 2018;
  7. Damiano Coccia detto Er Faina e Sharon Macri: l’ultima coppia, la più chiacchierata, lui è una web star ed è stato criticato perché ha avuto sempre da ridire su questi reality.

Scopri anche: