Episodi in streaming di The big bang theory 12: dove vederli

Finalmente arrivano in Italia gli ultimissimi episodi di The big bang theory: la serie è arrivata alla dodicesima stagione e di conseguenza al suo epilogo. Pronti a tuffarvi nelle nuove avventure dei nostri nerd preferiti e a scoprire come procede la vita matrimoniale tra Amy e Sheldon? Curiosi di sapere come andrà a finire la sitcom? Di certo molto bene vista la filosofia positiva della serie, quindi non vi rimane che iniziare a vedere i nuovi episodi e scoprire puntata dopo puntata cosa accadrà. Vediamo allora insieme dove guardare le nuove vicende di The big bang theory e da quando sono disponibili in streaming.

Non perderti: Come finisce The big bang theory 12: spoiler

The big bang theory 12: quanti sono gli episodi?

L’ultima stagione della sitcom The big bang theory negli Stati Uniti viene trasmessa su CBS dal 24 settembre 2018, mentre in Italia è arrivata nel mese di gennaio 2019. Gli episodi in programma al momento sono 15 e l’ultimo episodio verrà trasmesso il 7 febbraio. Ecco i titoli in lingua originale.

  1. The conjugal configuration
  2. The wedding gift wormhole
  3. The Procreation Calculation
  4. The Tam Turbulence
  5. The planetarium collision
  6. The imitation perturbation
  7. The grant allocation derivation
  8. The consummation deviation
  9. The citation negation
  10. The VCR illumination
  11. The paintball scattering
  12. The propagation proposition
  13. The confirmation polarization
  14. The meteorite manifestation
  15. The donation oscillation

Episodi The big bang theory 12 streaming: dove vederli

In Italia gli episodi vengono trasmessi su Premium Joi dal 28 gennaio 2019, ma potrete vederli in streaming su Infinity a cadenza settimanale. Infatti, il primo episodio è disponibile su Infinity dal 29 gennaio e ogni settimana verrà caricato un nuovo episodio, per cui dovremo attendere ancora molte settimane prima di sapere come andrà a finire. Non vi resta allora che collegarvi e cominciare subito a godervi la prima puntata!

Leggi anche: The big bang theory 12 è l’ultima stagione: ecco perché