This is Us: in arrivo la terza stagione

Dopo il grande successo di critica e pubblico, è in arrivo la terza stagione di “This is Us“. La serie televisiva americana, creata da Dan Fogelman, è un dramma familiare che si snoda su due archi temporali. Da un primo punto di vista la trama segue la storia risalente al 1980: Jack e Rebecca sono una coppia di giovani sposi che si ritrovano ad accudire due gemelli ed un figlio adottivo di colore. Da un secondo punto di vista ci si ritrova a seguire le vite dei tre fratelli dopo trentasei anni: Kevin è un noto attore non soddisfatto della sua vita mondana, Kate è insicura e cerca di controllare invano il suo peso, Randall è il figlio adottivo che è alla ricerca del suo padre naturale. Come si snoderanno le loro vite?

Leggi anche:

This is Us 3: anticipazioni

Nella terza stagione si seguirà innanzitutto la vita di Rebecca dopo la morte del marito Jack. La donna cercherà di rifarsi una vita con Miguel e, quindi, si indagherà su di lui e sul rapporto che creerà con i figli della compagna: riuscirà Kate ad aprirsi finalmente con l’uomo? Il terzo capitolo della serie risponderà, inoltre, a molti dubbi circa il futuro di Randall e alla misteriosa persona che ha perso. Intanto Kevin è partito per il Vietnam con Zoe: il viaggio servirà a scoprire molti segreti riguardo al padre e al misterioso fratello perduto. Insomma, la terza stagione di “This is Us” si prospetta piena di novità e colpi di scena e, a questo proposito, lo stesso Dan Fogelman ha affermato che molte questioni rimaste in sospeso verranno finalmente risolte.

This is Us 3: data d’uscita e trailer

Dato il grande successo della serie, la NBC aveva già annunciato da tempo l’arrivo di una terza stagione di “This is Us”. La data di uscita è stata stabilita per il 25 Settembre 2018: l’annuncio è stato dato da tutti gli attori del cast attraverso i social con un video che mostra un calendario dove è segnata la data del 31 Agosto, giorno del compleanno di Jack. In attesa del lancio ufficiale, godetevi il teaser della nuova stagione!