X Factor live: gli ospiti del quinto Live

Ormai X Factor 2018 è entrato nel vivo: giovedì 25 ottobre è partita la fase dei Live del talent show di Sky Uno, ossia l’ultima in cui i concorrenti si sfideranno sul palco in diretta e in prima serata per arrivare fino alla finale. Ma non solo. Nel corso di ogni appuntamento i ragazzi hanno anche la grande opportunità di duettare con uno degli ospiti della puntata per un’esibizione corale che sicuramente resterà nella mente e nel cuore di ogni singolo concorrente. Ecco con chi potrebbero cantare nella quinta puntata che andrà in onda giovedì 22 novembre 2018 e che sarà la puntata degli inediti.

Leggi anche:

X Factor 2018 quinto live: ospiti

X Factor Live 2018 quinto Live: chi sono gli ospiti?

Tra gli ospiti italiani del quinto Live ci saranno i Subsonica per presentare il nuovo album “8”: dopo quattro anni Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio si sono riuniti dopo aver fatto qualche progetto in alti lidi (chi con altri gruppi, chi da solista e chi in televisione) per un nuovo lavoro anticipato dal singolo “Bottiglie rotte“. Non solo. Ci saranno anche gli Hooverphonic come ospiti internazionali a presentare il nuovo singolo “Romantic” che ha anticipato l’album.

Leggi anche:

X Factor Live 2018 quinto Live: dove eravamo rimasti?

Luna, Naomi e i Seveso Casino Palace sono i cantanti a rischio nelle terza manche del quarto live di X Factor 2018. Alla fine è stata la band capitanata da Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale a dover abbandonare il gioco. A questo punto il cantante del gruppo resta con un solo gruppo, ossia i BowLand, dopo l’uscita di scena anche dei Red Bricks Foundation. Riuscirà ad arrivare in finale oppure no?