Il trono di Spade: Emilia Clarke, Daenerys, lascia lo show - StudentVille

Daenerys Targaryen e l'addio al Trono di Spade

Daenerys Targaryen: l’addio a Game of Thrones

La notizia è sconcertante (ma non troppo) ed è arrivata recentemente: nonostante siano stati più volte annunciati numerosi spin off de “Il Trono di Spade“, l’attrice Emilia Clarke, in arte Daenerys Targaryen ha già detto che non ha intenzione di parteciparvi. L’artista ha dichiarato: “Non ho dubbi sul fatto che ci saranno prequel e sequel e non so cos’altro. Ma io girerò un’altra stagione e poi avrò finito il mio impegno”; poi ha aggiunto: “”La mia identità ha subito una scossa. Mi sento come se comprenderò realmente tutto ciò che è accaduto negli ultimi sette anni solo una volta che tutto questo sarà finito.”

Leggi anche:

Emilia Clarke: dopo Il Trono di Spade, Star Wars

Al momento ciò che si sa per certo è che Emilia Clarke è già impegnata su un altro set: quello di Star Wars. L’episodio Han Solo: A Star Wars Story è in corso di preparazione ma il ruolo della bella Daenerys non è ancora stato svelato. Sarà un personaggio chiave o avrà, in questo caso, un ruolo secondario? Per saperlo bisognerà attendere; ciò che è certo è che presto l’attrice sarà impegnata anche con le riprese dell’ottava stagione di Game of Thrones.

Se vuoi rileggere la trama del primo episodio della settima stagione di Got, clicca su:

Emilia Clarke e il racconto della settima stagione de “Il Trono di Spade”

Sulla settima stagione de “Il Trono di Spade” ancora in corso (è appena andato in onda il secondo episodio Stormborn), Emilia Clarke ha detto: “Normalmente non trascorro molto tempo a Belfast, ma questa volta ci sono stata un po’ di più. È una stagione molto interessante in termini di alcune questioni in sospeso che sono risolte, alcuni punti della trama davvero soddisfacenti e altre cose per le quali la reazione sarà ‘Oh mio Dio. Non ci avevo pensato!’. Teorie saranno confermate o smentite”.

Leggi anche:

 

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti