Netflix su sky: quando, prezzi, cosa cambia - StudentVille

Netflix su sky: quando, prezzi, cosa cambia

Netflix su sky: quando, prezzi, cosa cambia

Netflix su Sky: cosa sapere

Ci sono grandi novità all’orizzonte per gli amanti delle serie tv e dei film in streaming! Due dei grandi colossi dell’intrattenimento, Sky e Netflix, hanno concluso un importante accordo che riguarda la loro fusione per la trasmissione di alcuni prodotti. Per fare in modo che siate a conoscenza di tutti i dettagli di quanto sta per accadere, vogliamo condividere con voi tutte le informazioni di cui siamo a conoscenza e che riguardano il periodo in cui avverrà questa fusione, i prezzi e cosa cambia per gli utenti di una e dell’altra piattaforma. E ora andiamo, scopriamo tutto quello che c’è da sapere.

Netflix su Sky: quando avverrà la fusione

Non stiamo sognando, non ci stiamo inventando niente, vi stiamo riportando notizie ufficiali diffuse in seguito all’EY Digital Summit di Capri del responsabile di Sky Europe, Andrea Zappia. Ora è ufficiale, il 9 ottobre Netflix sarà disponibile sul canale Sky Q; il canale diventa un vero e proprio contenitore di contenuti più famosi al mondo quali serie tv, film, show e i titoli più premiati. Tenetevi forte: 1994 e La Casa di Carta, The Young Pope e Stranger Things, Gomorra e Narcos, Chernobyl ed Elite  saranno una accanto all’altra nella home di Sky Q.

Netflix sul canale Sky Q: il prezzo per gli abbonati a Sky

Parliamo di prezzi adesso, vediamo cosa comporta questa novità per i clienti di Sky. Dal 9 ottobre i clienti Sky Q con Sky Tv e Sky Famiglia potranno godere di questa offerta a soli 9,99 euro in più al mese da aggiungere alla fattura Sky. Chi non possiede il pacchetto Sky Famiglia potrà acquistare il pacchetto Intrattenimento Plus al costo di 15,39 euro. Poi, per chi non ha ancora Sky, l’offerta Intrattenimento Plus sarà attivabile entro dicembre e potrà essere attivata nel momento in cui si acquista il proprio abbonamento.

Netflix su Sky: cosa cambia per gli abbonati di Netflix

Dopo esserci occupati dei prezzi per i clienti Sky, andiamo a vedere cosa cambia per i clienti di Netflix. Chi ha già un abbonamento, lo potrà mantenere e aggiungere l’Intrattenimento Plus; potrà vedere Netflix attraverso l’applicazione disponibile su Sky Q. L’offerta include il piano Netflix Standard, visione in HD e su 2 schermi in contemporanea, del valore di €11,99. I clienti Sky Q Platinum che già vedono Sky su tutte le Tv di casa potranno avere allo stesso prezzo il piano Netflix Premium, ovvero visione in 4K e su 4 schermi in contemporanea, al prezzo di €15,99.

 

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti