X Factor Live 2019: riassunto quinta puntata, ospiti, eliminati - StudentVille

X Factor Live 2019: riassunto quinta puntata, ospiti, eliminati

X Factor Live 2019: riassunto quinta puntata, ospiti, eliminati

X Factor Live 2019: il riassunto della quinta puntata

La quinta puntata di X Factor Live  ha lasciato tutti con il fiato sospeso, è stata ricca di colpi di scena, grandi ospiti e tante nuove esibizioni. Ci stiamo avvicinando alla finale, in gara sono rimasti sette concorrenti che hanno il sogno di vincere il talent e che, nelle puntate che rimangono, faranno di tutto per mostrare il loro talento e arrivare ai giudici, e al pubblico a casa. Nell’ultima puntata andata in onda abbiamo anche assistito ad un cambio di regole, stabilito per questa edizione, di cui vi parleremo tra poco. Intanto, andiamo a scoprire quali sono stati gli ospiti che sono intervenuti nella puntata.

Leggi anche: X Factor 2019: come vederlo in Streaming

X Factor Live 2019: gli ospiti della quinta puntata

Chi ha avuto modo di seguire il quinto live di X Factor ha potuto sicuramente godere di ottima musica portata sul palco non solo dai concorrenti che si sono esibiti con i loro inediti, ma anche dai grandi ospiti che sono intervenuti durante la puntata. Grandi personaggi protagonisti del panorama musicale italiano sono saliti sul palco di X Factor Live e hanno portato la loro muscia, incantando pubblico in studio e pubblico a casa e sono: Mahmood, Francesco de Gregori, Antonello Venditti e Gemitaiz & MadMan. I colpi di scena non sono finiti; come vi abbiamo anticipato, ieri sera abbiamo assistito ad un cambiamento del regolamento che riguarda gli eliminati. Inoltre, tutti i concorrenti si sono esibiti con i loro inediti mettendosi in gioco fino alla fine portando sé stessi su quel palco a 360 gradi.

X Factor Live 2019: gli eliminati della quinta puntata

Possiamo dirvi con tanta gioia nel cuore che nella quinta puntata di X Factor Live non vi è stato nessun eliminato. Ed ecco svelato il cambio di regolamento di cui vi parlavamo prima, la puntata è stata dedicata interamente alle esibizioni dei concorrenti che hanno portato sul palco i loro inediti. Il concorrente meno votato è finito al ballottaggio e la prossima settimana si sfiderà con uno tra i concorrenti che risulterà nelle basse posizioni della classifica degli ascolti sulle piattaforme digitali. La concorrente finita al ballottaggio è Giordana, della squadra di Sfera Ebbasta; la prossima puntata potremo assistere ad una doppia eliminazione.

Non perderti:

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti