Nuovo singolo Elodie: duetto, uscita, dichiarazioni "Rambla" - StudentVille

Nuovo singolo Elodie: duetto, uscita, dichiarazioni "Rambla"

Nuovo singolo Elodie: duetto, uscita, dichiarazioni

Nuovo singolo Elodie: duetto

Continuano i duetti per Elodie. Come dimenticare il grande successo di Nero Bali che ha visto la collaborazione con Michele Bravi e Gué Pequeno per un brano certificato disco di platino e protagonista dell’estate 2018 (ha collezionato più di 19 milioni di stream su Spotify e oltre 22 milioni di views su Youtube, posizionandosi nelle top 10 stilate da Fimi, Spotify, Apple Music e airplay EarOne)? Ora arriva un duetto con Ghemon. Elodie e Ghemon duettano infatti sulle note di “Rambla“, nuovo singolo dell’ex stella di Amici di Maria De Filippi in duetto con il rapper. Si tratta di una canzone  dalla sonorità dance-pop, dove al suo timbro caldo e sensuale si affianca il rap serrato di Ghemon.

Nuovo singolo Elodie: duetto, uscita, dichiarazioni "Rambla"

Nuovo singolo Elodie: uscita

“Rambla” uscirà in radio e in digitale venerdì 12 ottobre 2018, ma da qualche giorno è già in presave su Spotify e in preorder su iTunes. Le rime di Ghemon spingono chi ascolta il brano a cogliere l’attimo, a non lasciare “scivolare tra le dita” una storia d’amore che, nonostante la partenza turbolenta, è caliente e disorientante come la rambla di Barcellona.

Leggi anche:

Nuovo singolo Elodie: biografia

Elodie, classe 1990, ha iniziato la sua carriera nel 2015 una volta entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi. A maggio del 2018 ha pubblicato il suo primo EP in 8 tracce inedite, “Un’altra vita”, prodotto da Emma e Luca Mattioni e certificato disco d’oro. Nello stesso anno ha partecipato al Coca Cola Summer Festival e ha vinto la seconda serata, conquistando il Premio Rtl 102.5. L’anno successivo ha partecipato per la prima volta in gara nei Big alla sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Tutta colpa mia” (disco platino). Come andrà il suo futuro nel mondo della musica?

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti