Black Friday 2018 Apple: le occasioni da non perdere

Novembre è un mese abbastanza malinconico, tuttavia c’è qualcosa, da un po’ di anni a questa parte, che lo rende irresistibile: stiamo parlando del Black Friday, che cade tra un paio di giorni, il 23 novembre 2018. Si tratta di una giornata all’insegna degli sconti, 24 ore in cui potrete acquistare sui vostri siti preferiti o presso i negozi specializzati i prodotti che rincorrete da mesi e che magari costano un po’ troppo. Tra questi spiccano i prodotti della Apple, come l’iPhone X, l’iMac, l’iPhone 8, l’Apple Watch e tutti gli altri che a prezzo pieno sono spesso proibitivi per la maggior parte di noi. E allora, perché non approfittarne proprio durante il Black Friday 2018? Se ancora non vi basta, ricordatevi che dopo ci sarà il Cyber Monday e che i giorni precedenti ci saranno sconti già attivi con una sorprendente lista di offerte!

Scopri di più:

Promozioni Apple Black Friday 2018: dove trovarle

Come ben sapete, potete acquistare i prodotti della Apple non solo sul sito ufficiale, ma anche da rivenditori e siti di e-commerce, come ad esempio Amazon, in cui ci sono già tantissimi sconti e in alcuni casi anche la spedizione gratuita. Trovate le offerte Apple anche su MediaWorld (gli sconti sono già attivi), dove potete usufruire di sconti e promozioni davvero imperdibili e non solo: date un’occhiata anche su eBay, Euronics e Unieuro, tenete d’occhio ciò che volete acquistare e sperate che nei prossimi giorni venga effettuato un super sconto!

Leggi anche:

Black Friday 2018: l’Apple Store 

Oltre che sui prodotti, le promozioni, inoltre, lo scorso anno riguardavano carte regalo di 50, 100 o 150 euro, in base all’acquisto effettuato. Quest’anno invece sono previste offerte speciali il 23, 24, 25 e 26 novembre: quattro giorni in cui acquistare quello che v’interessa a prezzi convenienti. Quali potrebbero essere i prodotti coinvolti nella promozione? Molto probabilmente qualche modello di MacBook, iMac, gli iPhone 7, 8 e X, l’iPad Pro, l’iPad Air e così via. Al momento non dobbiamo fare altro che dare un’occhiata a tutti i prodotti, valutare bene quello che più ci interessa e tenere il tutto sotto controllo: non appena Apple Store partirà con le promozioni, non dovremo fare altro che scegliere l’offerta migliore e procedere con l’acquisto!

Potrebbe interessarti: