Black Friday Amazon 2018

La giornata mondiale dello shopping, il Black Friday arriverà puntuale l’ultimo venerdì di novembre, che quest’anno cadrà il 23 novembre 2018. Sappiamo che gli amanti dell’e-commerce fremono dalla curiosità di conoscere le offerte disponibili su Amazon, ma ancora è un po’ prestino! Quello che vi consigliamo di fare è iniziare a valutare cosa vi serve e tenere sotto controllo i prodotti su Amazon… Magari durante la settimana del Black Friday potrete acquistarli a prezzi stracciati! In attesa del grande giorno, ecco come verranno presentate le offerte e come comprare.

Shopping online: ecco quando cade il Cyber Monday.

Leggi anche:

Black Friday 2018 Amazon: offerte migliori

Se tutto procederà come gli anni scorsi, già dal lunedì precedente al Black Friday saranno tantissimi i prodotti su Amazon in promozione, quindi se non volete farveli scappare dovete controllare il sito costantemente. Le occasioni, siamo sicuri, saranno davvero ghiotte: in genere, ogni 5 minuti se ne aggiungono altre e c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Tutto sarà scontatissimo e le offerte saranno davvero da capogiro.

Amazon Black Friday 2018: come comprare

Manca ancora un po’, quindi vi diamo qualche piccolo suggerimento su come acquistare. Innanzitutto, fate un check di quello che vi serve, evitando quindi di fare spese inutili e spendere quindi soldi senza motivo. Fatto ciò, vi consigliamo di iniziare a dare un’occhiata su Amazon e di monitorare la situazione, così da avere sotto controllo il prodotto nel momento in cui verrà poi scontato. Ricordate che molto probabilmente le offerte inizieranno prima, quindi occhi aperti anche durante la settimana che precede il Black Friday!

Se siete dei veri shopping addicted, tantissime marche per voi: ZaraUgg, Yoox e SephoraH&MGamestopApple ecc…