Febbre da Black Friday: ecco gli sconti attivi prima

A breve arriverà la settimana del Black Friday, una Cyber week dedicata ad offerte e promozioni imperdibili! Siete amanti dello shopping online? Ebbene, cosa aspettate, a breve ci saranno tantissimi saldi attivi. Come sapete, l’apice della settimana di sconti si toccherà il 29 novembre 2019, giorno del Black Friday, ma non solo. Già dal lunedì precedente saranno moltissimi i prodotti in promozione, non fateveli scappare. Se siete dei veri shopping addicted, tantissime marche per voi: ZaraUgg, Yoox e Sephora, H&M, Gamestop, Apple ecc…

Leggi anche:

Black Friday week: ecco gli sconti e le promozioni già attive

A breve arriverà il momento di scoprire quali sono le offerte e gli sconti del Black Friday 2019 Italia già attivi, senza dover attendere il giorno stabilito! Una notizia che gli appassionati di shopping apprezzeranno. Pronti a cliccare all’impazzata per accaparrarvi il prodotto più conveniente? Approfittatene anche per farvi un regalo, o pensare già ai doni per il Natale. Occasioni e offerte imperdibili per tutti i gusti, per gli amanti della moda e degli accessori, per i fissati del mondo della tecnologia o del fitness, per i lettori accaniti… Insomma, provare per credere. Ecco quindi le offerte già attive in tutta la settimana.

Ricordatevi che è in arrivo anche il Cyber Monday!

Black Friday 2019 Italia

Offerte incredibili, con sconti che in alcuni casi potranno anche raggiungere il -70% o -80%! Incredibile, davvero un’opportunità. Allora, bando alle ciance, prendete la vostra carta di credito e sbizzarritevi con lo shopping online compulsivo! Ecco dove i saldi saranno già attivi:

Amazon ha già iniziato con gli sconti: sono già attivi saldi anche superiori al 50% con l’iniziativa Tesori Nascosti che prevede offerte lampo fino al 12 dicembre. Dovete prendere un tv smart? Occasioni a non finire con promozioni da far girare la testa! Non tergiversate più, andate sul sito per monitorare tutte le offerte live! 

Adidas ha deciso di lanciare prezzi da outlet sul proprio catalogo online: la scelta è davvero molto vasta. Ci sono moltissimi articoli per uomo, donna e bambino. Attenzione: su molti prodotti il risparmio sul prezzo pieno è ancora maggiore. Date un’occhiata al sito per consultare le anteprime!

Nike: in attesa del 29 novembre, nel negozio del sito italiano è già possibile acquistare vari prodotti a prezzi stracciati.

Unieuro ha già in catalogo numerosi sconti sui prodotti Apple, tra cui Mac, iPhone e iPad. Volete scoprire quali sono? Trovate tutte le offerte già attive sul sito Unieuro.

MediaWorld è già in pista: sconti già attivi su tantissimi prodotti di tecnologia ed elettronica, smartphone, tablet, TV e molto altro ancora. Potete trovare offerte anche nei negozi, non solo online!

Desigual ha in serbo grandi sorprese per i suoi clienti… Al momento sul sito è possibile visionare i capi d’abbigliamento che avete intenzione di acquistare.

e-Bay: alcuni sconti sono già attivi e le offerte su elettrodomestici ed elettronica, su tablet e telefonia sono disponibili! Collegatevi subito sul sito per scoprirle!

Euronics non scherza: sconti ghiotti anche nei giorni che precedono il Black Friday 2019. Troverete in promozione grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, macchine fotografiche e smartphone.

e-Price anticipa il Black Friday con una sua iniziativa chiamata Sconti alla rovescia: troverete offerte fino al 70% su tanti prodotti d’elettronica, inclusi smart TV, laptop e grandi elettrodomestici.

Non perdete: