Black Friday 2018 GameStop: offerte console

Il 23 novembre arriverà il Black friday 2018, manca davvero poco e noi vogliamo iniziare a monitorare la situazione. Siete pronti per fare spese folli? Gli sconti riguardano veramente tutti: Apple, H&M, Zara, Sephora, ecc… ora ci rivolgiamo soprattutto ai veri nerd, i malati di videogiochi. Non si può giocare però senza una console e il black friday è il giorno ideale per comprarne una a prezzi vantaggiosissimi. Questi prodotti in genere costano, ma il 23 novembre è il giorno che può fare la differenza, soprattutto per il vostro portafoglio. Dunque, bando alle ciance: ecco le offerte PS4 e XBox One che potrebbe proporre GameStop.

Black Friday 2018, offerte PS4 e XBox One su GameStop

GameStop lo scorso anno ha pensato per voi ad un Black Weekend, proponendo super sconti per un bel po’ di giorni. Speriamo che quest’anno sarà anche così! Non vi resta che dare un’occhiata di tanto in tanto al sito e fare attenzione, perché le promozioni saranno valide sia nei negozi che online fino ad esaurimento scorte e, se le regole sono uguali all’anno scorso, per i soli possessori di carta GameStop.

Non perdete lo shopping del lunedì con il Cyber Monday!

PS4 e XBox su GameStop: gli sconti

Manca ancora un po’ al Black Friday, ma siamo sicuri che su GameStop ci saranno tantissime offerte anche su PS4, XBox e tantissimi altri prodotti. Non vi rimane che iniziare a dare un’occhiata e aspettare il momento giusto per acquistare quello che più vi piace!

Scoprite quali sono gli sconti attivi nei giorni precedenti e consultare una sorprendente lista di offerte del Black Friday 2018!