H&M Black Friday Italia 2018: capi low cost ancora più scontati

Il brand svedese H&M è ormai diventato un colosso internazionale in fatto di moda grazie ai suoi prezzi davvero stracciati. In occasione del Black Friday, che arriverà tra due giorni (il 23 novembre), la catena di abbigliamento proporrà ulteriori ribassi tanto da offrire vestiti e accessori al prezzo di realizzo. Quindi, se volete rinnovare il guardaroba, è questa l’occasione che fa per voi: sia i punti vendita H&M sparsi in tutta Italia che il sito online parteciperanno alle 24 ore di sconti pazzeschi con migliaia di prodotti in offerta che vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire! Le offerte sono già cominciate e al momento ci sono tantissimi capi di abbigliamento al 50%. Ricordatevi, inoltre, che in arrivo ci sarà anche il Cyber Monday e che potete consultare gli sconti già attivi su Amazon e scoprire una lista incredibile di offerte!

Leggi anche:

H&M Black Friday Italia 2018: sconti in negozio e online

Come ogni anno, la catena H&M si accinge a trasformare il Black Friday in una vera e propria festa della moda! Aderiranno all’iniziativa i numerosi negozi presenti in tutta Italia, a partire dallo store in Via del Corso a Roma a quello in Piazza Duomo a Milano, senza dimenticare i punti vendita di Via Toledo a Napoli e di Via Roma a Torino. Per questa occasione alcuni punti vendita estenderanno anche l’orario di apertura per permettere ad un numero maggiore di clienti di usufruire delle offerte speciali. Per chi, invece, ama acquistare online può rivolgersi all’e-store di H&M dove sarà possibile acquistare capi d’abbigliamento ed accessori con gli stessi sconti stratosferici. I pagamenti online possono essere effettuati mediante carte di credito Visa e Mastercard, oppure si può ricorrere alle Gift Card che vengono consegnate nei negozi affiliati. È possibile acquistare i prodotti H&M anche tramite smartphone scaricando l’apposita app sia per coloro che usano il sistema iOs che Android.

Leggi anche:

H&M Black Friday Italia 2018: le migliori offerte e i prodotti da acquistare

Il brand svedese H&M offre prodotti low cost nel corso di tutto l’anno ma, nel corso del Black Friday, applica ulteriori sconti alla sua merce, che si tratti di capi d’abbigliamento o di accessori. Con prezzi scontati fino al 70% rinnovare il guardaroba sarà un gioco da ragazzi: le offerte, alcune attive già da ora, riguarderanno qualsiasi capo di abbigliamento, da quelli casual ai vestiti da indossare a lavoro, fino a quelli più chic ed eleganti. Ovviamente è consigliabile approfittare di sconti del genere acquistando i capi più costosi che, per l’occasione, avranno dei prezzi davvero abbordabili come  i cappotti, le scarpe e i vestiti della nuova collezione. Ecco alcuni esempi:

  • Abito con applicazioni per bambina: 14,99 euro
  • Pullover in maglia a  coste donna: 24,99 euro
  • Giacca con pelliccia sintetica: 59,99 euro
  • Super skinny jeans uomo: 29,99 euro

H&M Black Friday codice sconto

Oltre alle tradizionali offerte, H&M offre anche la possibilità di accedere a degli sconti generici, riferiti ai loro buoni sconto.  Se non trovi offerte e promozioni, non rimandare lo shopping. Accedi al sito e usa un nostro buono sconto H&M. Cosa stai aspettando? Lo shopping attende ma non troppo… in bocca al lupo!

Leggi anche: