Eminem: il rapper

Eminem (il cui vero nome è Marshall Bruce Mathers III, meglio conosciuto con lo pseudonimo di  Slim Shady) sta per approdare finalmente in Italia con grande entusiasmo dei suoi fan più accaniti. Il rapper, produttore discografico e attore statunitense  si esibirà in Italia il 7 luglio all’Area Expo di Milano: la data unica rappresenta il primo live in assoluto per il rapper nel nostro Paese. Siete emozionati? Noi moltissimo e prima di darvi qualche notizia sulla perfomance, ci tenevamo a darvi la nostra personale classifica delle sue canzoni più belle, così, se non potrete andarlo a sentire dal vivo, nulla vi vieterà di ascoltarvi i suoi successi ad alto volume.

Leggi anche:

Eminem: il concerto

I biglietti per il concerto (di cui trovate tutti i dettagli nei link) sono disponibili da mercoledì 31 gennaio alle ore 10.00 per 48 ore, fino alle ore 10.00 di venerdì 2 febbraio, su MyLiveNation. I prezzi sono divisi in tre fasce, con un posto unico che parte dai 65 Euro (diritti di prevendita), il pit (il cosiddetto sottopalco)  da 80 Euro e il Vip Upgrade che arriva a 192 Euro. In questo ultimo caso, il ‘pacchetto’ comprende un biglietto per il pit, una sala riservata con toilette, check-in riservato, un free drink e un pass laminato, souvenir dell’evento. Insomma uno spettacolo davvero imperdibile. Non potete andare al concerto? Non tutto è perduto…

Leggi anche:

Eminem: le 15 canzoni più belle

Se siete già pronti, carichi e grintosi per il concerto o se se sapete già che non potrete andare ma non volete rinunciare alla possibilità di godervi un po’ di bella musica, ecco una lista del 15 canzoni più belle di Eminem:

  1. Lose your self
  2. My name is
  3. River
  4. Rap god
  5. Forever
  6. Just Lose It
  7. Sing For The Moment
  8. Guilty Conscience
  9. Shake That Ass
  10. The Way I Am
  11. Space Bound
  12. Drop The World
  13. Stan
  14. Without Me
  15. Beautiful