Eminem: sbarca in Italia

Al 2015 ha venduto più di 172 milioni di album nel mondo e 42 milioni di singoli digitali, viene universalmente riconosciuto come uno dei migliori artisti hip hop di sempre e di tutta la musica rap degli anni 2000, presto sarà in Italia per la prima volta: sì, stiamo parlando proprio di Eminem! Sbarca al nord con il suo Revival Tour all’Area Expo-Experience di Rho sabato 7 luglio per la prima esibizione della sua carriera. Siete emozionati? Noi tantissimo! Per questo, oggi, vogliamo parlarvi dei grandi amori della sua vita!

Leggi anche:

Eminem: vita privata

Il rapper che a prima vista appare aggressivo e sfiduciato, in amore ha investito molto nella sua vita. Alla Lincoln High School conobbe il grande amore della sua vita Kimberly Anne Scott. I due convolarono a nozze nel 1999, ma dopo l’ascesa del rapper, nella coppia cominciarono dei contrasti.  Il 7 luglio 2000 Kim tentò di suicidarsi nella sua casa di Clinton Township, lui chiese il divorzio e cominciò una durissima battaglia legale per ottenere l’affidamento della figlia Hallie. Tuttavia, nel giro di alcune settimane, tale operazione fu risolta con un compromesso: Kim avrebbe avuto la custodia della figlia, e ad Eminem fu concesso il diritto di visitarla. Alla fine dell’anno i due tornarono insieme, per lasciarsi di nuovo in marzo. Eminem e Kim si sono risposati il 14 gennaio 2006, nel Michigan. Il matrimonio durò meno di un anno. Oltre alla figlia Hallie, Eminem ha adottato Alaina e Whitney (figlia di Kim nata dal suo secondo matrimonio).

Eminem: è fidanzato?

Il rapper è assolutamente riservato ed è difficile carpire notizie sulla sua vita privata ma la curiosità in vista della sua trasferta italiana è forte, per cui proviamo a fare chiarezza. A dicembre il cantante avrebbe dichiarato: “Da quando ho divorziato sono uscito con qualche ragazza, ma niente di importante. Niente di così importante da renderlo pubblico. Uso Tinder e Grindr. Ma andavo anche negli strip club perché lì riuscivo sempre a conoscere qualche ragazza”. Largo ragazze, presto potrebbe essere il vostro momento!