Anticipazioni quinta puntata serale Amici 2019

Sabato 27 aprile 2019, in diretta in prima serata su Canale 5, ci sarà la quinta puntata della diciottesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Sono 8 i ragazzi rimasti in gara dopo aver affrontato questi lunghi mesi di lezioni e verifiche. Al debutto è stato eliminato il ballerino Mowgly della squadra blu, mentre nella seconda puntata è uscita Ludovica della squadra bianca, poi per la gioia del giudice rivoluzionario Loredana Bertè, è uscito di scena Jefeo e nell’ultimo appuntamento Alvis. Cosa succederà in questo appuntamento?

Leggi anche:

Anticipazioni quinta puntata serale Amici 2019

Anticipazioni quinta puntata serale Amici 2019: la gara

Gli allievi della scuola che si sfidano per la vittoria sono I Bianchi Giordana e Mameli (cantanti) e Rafael e Umberto (ballerini), contrapposti ai Blu Alberto e Tish (cantanti) e Valentina e Vincenzo (ballerini). Solo uno di loro riuscirà ad assicurarsi il trionfo in questa edizione. A guidarli Ricky Martin per la squadra bianca (anche se in questa puntata non sarà presente) e Vittorio Grigolo per quella blu. Quello più a rischio sembra essere Mameli: “Fa parte di un genere nuovo, forse è “indie”? Allora visto che l’indie è un genere, che si misuri con il meglio di quel genere. Prendiamo un pezzo che ha spaccato di questo nuovo genere e vediamo come lo fa lui. Prendiamo un pezzo dei The giornalisti, di Coez o di Calcutta e vediamo se in quel pezzo può uscire un Mameli che mi sorprenda o anche solo mi convinca almeno un po’. Io non sento in lui qualcosa che lo distingua, lui non brilla! Sono comunque sicura che accoglierà questa nuova sfida dando il meglio di sé perché è stato molto ironico con lo sketch delle televendite e l’ironia è sintomo di intelligenza”.

Anticipazioni quinta puntata serale Amici 2019: ospiti

Nella quinta puntata del serale di Amici 2019 ci sarà come ospite John Travolta che ha preparato per i ragazzi una “prova folle” e alcuni degli allievi dovranno ballare con lui. Ci saranno anche Arisa e Irama, vincitore della passata edizione del talent show.